Oxenfree 2: Lost Signals arriva a luglio su PC, Switch, PlayStation, smartphone e Netflix

oxenfree 2: lost signals data di uscita
Informazioni sul gioco

Oxenfree 2: Lost Signals arriverà sette anni dopo il debutto dell’originale Oxenfree, un titolo che ha ricevuto una buona accoglienza dalla critica.

Con la sua storia di adolescenza sintonizzata sulla radio e in loop temporale, il sequel è finalmente in dirittura di arrivo. Durante la presentazione del Nintendo Indie World del 19 aprile, abbiamo finalmente ricevuto una data di lancio per Oxenfree 2: Lost Signals,  12 luglio 2023.

Oxenfree 2 segue un personaggio che non è apparso nell’Oxenfree originale, Riley. Questa è una ricercatrice ambientale che torna a Camena dopo aver notato strane trasmissioni radio, cinque anni dopo gli eventi di Oxenfree.

Anche se Riley non faceva parte della storia di Oxenfree, un aggiornamento del gioco nel 2021 lega le due storie, quindi è probabile che vedremo molti riferimenti o addirittura incontreremo alcuni dei ragazzi originali, ora giovani adulti.

Il nuovo trailer di Oxenfree 2, che trovate più in basso, mostra alcuni nuovi elementi, come una strana casa inclinata, strani esseri soprannaturali e un nuovo sistema di walkie-talkie per aiutare i personaggi a comunicare. Oxenfree 2 è stato rinviato da un’uscita nel 2021 a quest’anno per aggiungere altre lingue localizzate e rendere il gioco “veramente speciale”.

Durante questo periodo, lo sviluppatore Night School Studio è stato acquisito da Netflix e Oxenfree è passato a Netflix Games.

Il sequel sarà disponibile anche su Netflix, oltre che su Nintendo Switch, PlayStation, PC e dispositivi mobili.

Oxenfree 2: Lost Signals – caratteristiche chiave del gameplay e nuovo trailer

Oxenfree 2: Lost Signals, è il sorprendente sequel dell’acclamato gioco narrativo di avventura Oxenfree di Night School Studio. Puoi scegliere se giocare a Oxenfree 2: Lost Signals, come se fosse una storia indipendente o se immergerti più a fondo nella trama partendo dal titolo originale. Le vostre scelte saranno decisive durante l’intero corso del gioco.

Il modo in cui deciderete di affrontare ogni evento cambierà per sempre il vostro destino.

Chiacchierate ovunque

Usate un nuovissimo sistema di comunicazione walkie talkie per chiacchierare con i tuoi contatti e scoprire utili indizi sui misteri di Camena. Chiedete informazioni, ascoltate gli abitanti locali oppure ignorali completamente. Ogni decisione spetta a voi e avrà delle conseguenze.

Fermate l’Ascendenza

Cinque anni fa nella vicina Edwards Island alcuni adolescenti hanno involontariamente aperto un portale, creando una spaccatura tra realtà e linee temporali. Adesso i membri di un misterioso gruppo simile a una setta chiamato “Ascendenza” stanno deliberatamente cercando di aprire un nuovo portale per estrarre qualcosa. Chi sono? Cosa vogliono? Stanno forse cercando di contattare dei fantasmi?

Oxenfree 2: Lost Signals, sarà disponibile anche su Netflix, oltre che su Nintendo Switch, PlayStation, PC e dispositivi mobili.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top