PAC-MAN 99, il puzzle game il battle royale di Bandai Namco, terminerà il suo servizio online l’8 ottobre, come vi avevamo anticipato mesi fa.
L’epilogo del gioco online, gratis e giocabile online per gli abbonati al servizio Nintendo Switch Online, è lo stesso di quello di Super Mario Bros. 35.
Indice
Questo weekend avete l’ultima possibilità di giocare a PAC-MAN 99 online – la data della chiusura
Probabilmente, il publisher cessa il servizio online per concentrare i suoi sforzi e risorse in altri ambiti e su altri titoli. In ogni caso, se vorrete farvi le ultime partite, questi sono gli ultimi giorni che avete a disposizione!
“Il servizio online per il software per soli abbonati Nintendo Switch Online “PAC-MAN 99″ terminerà domenica 8 ottobre 2023. È possibile continuare a usufruire della modalità offline dei contenuti aggiuntivi a pagamento anche dopo il termine del servizio online.”
Il sito web di Bandai Namco spiega come i servizi online e la distribuzione del gioco principale saranno interrotti. I contenuti e le modalità personalizzate a pagamento erano già stati sospesi.
Gli utenti che possiedono i DLC a pagamento (PAC-MAN 99 Deluxe Pack o PAC-MAN 99 Mode Unlock) potranno continuare a divertirsi con CPU Battle, Blind Time Attack e Score Attack in modalità offline anche dopo la fine del servizio.
Il gioco, dall’8 ottobre, non potrà essere più scaricato dall’eShop.
Anche se questo gioco di battle royale online per Switch sta per finire molto presto, Nintendo sembra essere ancora interessata al concetto, rilasciando recentemente F-Zero 99. Anche quest’ultimo farà questa fine prima o poi?