Pacific Drive, la nuova esclusiva PS5 di Ironwood Studios, tarderà ad arrivare. A darne l’annuncio è stato proprio il team attraverso un Tweet sull’account ufficiale.
Vi spieghiamo tutto ciò che sappiamo in merito.
Indice
Pacific Drive: l’esclusiva PS5 rimandata al prossimo anno
Annunciato lo scorso anno, Pacific Drive sembra essere una sorta di rivoluzione del genere survival. Il team promette un’esperienza ricca di idee innovative e un coinvolgimento unico nel suo genere.
Basti pensare che gli sviluppatori vantano esperienze particolarmente importanti, come con Call of Duty e The Legend of Zelda. Tuttavia, i più curiosi dovranno attendere ancora per molto…
Here is the embedded tweet:
La decisione di Ironwood Studios deriva dalla necessità di migliorare il gioco e perfezionarne ogni singola sbavatura. Proprio per questo motivo uscirà all’inizio del 2024, ma non è stata ancora stabilita una data precisa.
Un’informazione così generica può destare maggiore preoccupazione, ma speriamo di avere ulteriori novità quanto prima.
Il gameplay
Pacific Drive si presenta come un gioco survival basato su meccaniche tanto familiari quanto innovative. Il giocatore dovrà riparare e potenziare l’auto con cui si sposterà, dovrà raccogliere risorse essenziali per sopravvivere e affrontare una serie di minacce che contorneranno il gioco.
“La vostra base operativa è un garage abbandonato dove potrete cercare nuove parti, personalizzare la vostra station wagon e tracciare percorsi più profondi nella Zona”, si legge su Steam.
A tal proposito, il gioco sarà un’esclusiva PS5 temporanea, quindi anche gli utenti PC potranno sperimentare questa nuova avventura. Continuate a seguirci su Videogiochitalia per saperne di più.