Durante i The Game Awards 2024, i cui vincitori sono riportati nel nostro articolo dedicato, Pocketpair ha svelato un nuovo aggiornamento per Palworld, chiamato Feybreak, che porta con sé diverse novità interessanti.
Scopriamo insieme cosa ci riserva.
Prima di entrare nei dettagli, se non avete ancora avuto l’opportunità di esplorare Palworld, vi invitiamo a leggere la nostra recensione sul sito. Inoltre, ricordiamo che potete acquistare una chiave di gioco a prezzo scontato su Instant Gaming.
Indice
Tutte le novità di Palworld Feybreak
Il grande aggiornamento Feybreak è previsto per il 23 dicembre 2024, come annunciato nel trailer pubblicato sul canale YouTube ufficiale di Pocketpair, che potete guardare qui sotto.
Questo update di Palworld introdurrà una nuova isola, che sarà sei volte più grande di Sakurajima, con diversi ambienti inediti, nuovi Pal (uno dei quali, visibile all’inizio del trailer, sembra molto simile a Leomon dei Digimon) e nuove funzionalità. Su quest’ultime, al momento, si sa ancora poco, ma siamo in attesa di ulteriori novità per scoprire di più.
L’arrivo del nuovo aggiornamento di Palworld sembra confermare l’impegno di Pocketpair nel mantenere vivo il suo titolo, nonostante la causa ancora in corso con Nintendo e The Pokémon Company. Anche di questo, siamo in attesa di sviluppi.
Se acquistate dai nostri link potremmo guadagnare una commissione.