Palworld sta per ottenere il primo raid ed un nuovo Pal

Palworld
Informazioni sul gioco

Pocketpair, studio di sviluppo di Palworld, ha svelato nuovi dettagli sul gioco che riceverà un primo raid di nome Bellanoir.

Come sappiamo il titolo che ricorda Pokémon (ma con i mostriciattoli armati e non solo), ha avuto un successo incredibile da quando è stato lanciato in accesso anticipato.

Dettagli sul primo raid di Palworld

Lo studio di sviluppo, come riportato da Polygon, ha fornito questi primi dettagli sul raid: per adesso non c’è una data precisa, ma il team afferma che sia in arrivo. Chiamato Bellanoir in onore della nuova creatura che i giocatori dovranno sconfiggere, il raid si svolgerà nelle Isole Palpagos.

Qui troverà luogo il potente e malvagio Pal da abbattere. Lo studio ricorda ai più avventurieri che solo i mostriciattoli più abili potranno affrontare il nemico. Attualmente queste sono soltanto le uniche notizie che sono state condivise.

Non sappiamo se sarà diverso dai combattimenti già presenti nel gioco, in cui gruppi di amici attaccano gli insediamenti dei giocatori. Il raid potrebbe chiedere ai giocatori di unire le forze per abbattere questo nuovo boss. Maggiori informazioni verranno sicuramente condivise nei prossimi giorni, intanto date uno sguardo al breve trailer.

Palworld si trova ancora in accesso anticipato, uscito agli inizi del 2024: lo studio aveva poi dichiarato che i boss del raid sarebbero stati aggiunti in seguito. Non solo ma andando avanti nel tempo verrà aggiunta anche un’arena in cui i giocatori potranno duellare, ma anche nuove isole, amici e altri boss da sconfiggere.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top