ATLUS ha diffuso nuovi dettagli e nuove immagini del DLC dell’imminente remake del GDR Persona 3 Reload.
Persona 3 Reload sarà disponibile dal 2 febbraio e al day one su Xbox Game Pass: il gioco non ha certo bisogno di presentazioni e questa versione è perfettamente ricreata per la generazione moderna di console.
Indice
Persona 3 Reload: dettagli DLC dei costumi, colonna sonora e le Personae
Questo DLC prevede costumi tratti da Persona 5 Royal e Persona 4 Golden, un nuovo set di musiche di sottofondo (BGM) che include pezzi classici di Persona 5 Royal da far canticchiare ai giocatori mentre si fanno strada lottando nel Tartaro, nonché nuove serie di Personae speciali da fondere e usare in battaglia.
I set DLC costumi Ladri Fantasma di Persona 5 Royal sono in uscita in concomitanza con il lancio del gioco, così come i Set di costumi Shujin Academy e i DLC Personae. Saranno disponibili due pack DLC Personae, con il primo comprendente 9 oggetti e il DLC 2 che permetterà di fondere le Personae.
Per quanto riguarda invece la colonna sonora, il set dedicato permette di ascoltare la musica di Persona 5 e Persona 5 Royal in battaglia.
I contenuti DLC saranno scaricabili dall’armadio nella stanza del personaggio. Le tracce della colonna sonora possono essere gestite dal menu Configurazione, con possibilità di skippare tracce manualmente o impostare lo shuffle.
Persona III Reload uscirà per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, e PC tramite Steam e Microsoft Store il 2 febbraio 2024 in tutto il mondo. Sarà disponibile anche tramite Xbox Game Pass.