Halo Infinite: gli sviluppatori annunciano un cambiamento nel supporto

halo infinite cambiamento supporto
Informazioni sul gioco

Halo Infinite subirà un cambiamento nel supporto, secondo quanto annunciato da 343 Industries. Si tratta di una novità che ha dato vita a numerose discussioni, con la community divisa tra soddisfazione e rabbia.

Basti considerare che questo cambiamento si focalizza sul modo di proporre i nuovi contenuti futuri, quindi avrà un forte impatto a lungo termine. Tuttavia, gli sviluppatori non hanno intenzione di abbandonare i giocatori, anzi, vogliono semplicemente cercare di offrire contenuti in modo efficace. Vediamo tutti i dettagli.

Halo Infinite: gli sviluppatori annunciano un cambiamento nel supporto

halo infinite cambiamento nel supporto

Il team ha deciso di concentrarsi principalmente sulle Operazioni, mettendo quindi da parte le Stagioni. Se in passato venivano regolarmente aggiunte nuove modalità di gioco e contenuti volti a coinvolgere costantemente la community, stavolta 343 Industries vuole riorganizzarsi in modo ottimale.

Le operazioni vengono proposte circa ogni 4 settimane, con nuovi contenuti e il Battle Pass. Per ora non sappiamo esattamente in che modo gli sviluppatori vorranno supportare il gioco, ma probabilmente ne sapremo di più il 30 gennaio 2024 con Operation Spirit of Fire.

Questo update porterà con sé una serie di novità, tra cui nuove mappe e modifiche interessanti. Ovviamente vi aggiorneremo non appena avremo maggiori informazioni, quindi continuate a seguirci su Videogiochitalia per saperne di più.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top