Molte persone si chiedono quale sia la durata della batteria di PlayStation Portal, nuovo dispositivo di riproduzione remota annunciato qualche giorno fa da Sony.
Se inizialmente non sono stati rivelati molti dettagli in merito, iniziano a trapelare nuove informazioni interessanti che riguardano la batteria.
Indice
PlayStation Portal: svelata la durata della batteria
L’informazione deriva da CNET, grazie a una sessione pratica con il dispositivo. Secondo quanto dichiarato, la batteria durerebbe quanto il controller DualSense, quindi circa 7-9 ore.
Tuttavia, la durata effettiva potrebbe variare tra le 5 e le 12 ore in base all’utilizzo. Ciò ci ricorda la versione OLED di Nintendo Switch, ma bisogna ricordare che PlayStation Portal non è una vera e propria console portatile, quindi richiede un consumo energetico maggiore.
Ciò dipende anche dalla sua risoluzione a 1080p, rispetto ai 720p della console ibrida. Chiaramente si tratta di informazioni da prendere con le pinze, ma vi aggiorneremo non appena Sony rilascerà novità concrete in merito.
Quanto costa PlayStation Portal?
Se siete interessati, sappiate che il dispositivo costa 219,99 euro ed è in grado di riprodurre i giochi in streaming con il semplice collegamento alla PlayStation 5. In questo articolo troverete tutte le informazioni in merito.
Continuate a seguirci su Videogiochitalia per altre novità.