Eventi
Now Reading
Pokémon GO, tanti Ralts nel prossimo Community Day!
0

Pokémon GO, tanti Ralts nel prossimo Community Day!

by GixeriusJuly 29, 2019

Un’occasione da… catturare!

Per coloro che non ne fossero a conoscenza, i Pokémon GO Community Day sono degli eventi della durata di tre ore che si svolgono mensilmente all’interno del gioco. Questo tipo di eventi è stato inaugurato nel gennaio del 2018. In ogni Community Day, un Pokémon protagonista apparirà in quantità industriali, sarà più facile da trovare nella sua versione cromatica (circa un cromatico ogni 25) e potrà imparare una mossa esclusiva solo durante l’evento. Saranno inoltre disponibili alcuni bonus temporanei.

Il prossimo evento di inizio agosto

Niantic Labs ha annunciato che il prossimo Pokémon GO Community Day sarà dedicato a Ralts e si terrà sabato 3 agosto dalle 16:00 alle 19:00. Come annunciato sul sito ufficiale, durante questo evento potremo incontrare e catturare un elevatissimo numero di Ralts, il pokémon psico/folletto della terza generazione; sarà inoltre aumentato lo spawn di versioni cromatiche di questa creatura (circa 1 esemplare ogni 25) per la durata dell’evento. Dalle 16 alle 20, evolvendo un Kirlia (che si evolve da Ralts) in Gardevoir o Gallade, potremo ottenere una mossa esclusiva! Come ulteriore bonus, durante il Community Day del 3 agosto, le esche avranno una durata maggiore (3 ore invece dei 30 minuti standard) mentre le uova avranno una distanza di schiusa ridotta ad 1/4 dell’originale.

Per concludere, vi ricordiamo che tutti gli orari sono relativi al territorio italiano e vi consigliamo la visione del simpatico trailer di annuncio dell’evento.

What's your reaction?
Love It
100%
Interested
0%
Meh...
0%
What?
0%
Hate It
0%
Sad
0%
About The Author
gixerius@yahoo.it'
Gixerius

Leave a Response