Pokémon Home è sia un App mobile che un gioco per Nintendo Switch, sviluppata da ILCA e compatibile sia con Pokémon GO che con Pokémon Scarlatto e Violetto.
Il suo scopo principale è quello di servire da archiviazione cloud per Pokémon. Se avete degli amici inseparabili dai quali non volete dividervi, potete trasferirli in un altro gioco compatibile.
Con l’arrivo di nuovi Pokémon provenienti dal DLC di Scarlatto e Violetto, Il Tesoro dell’Area Zero, farà piacere ai fan sapere che l’applicazione sarà compatibile!
Indice
Pokémon Home è compatibile con il DLC di Scarlatto e Violetto? Si, ed è ufficiale!
La prima parte di contenuti scaricabili di Scarlatto e Violetto arriverà il 13 settembre e l’account ufficiale Twitter di Pokémon ha confermato che la compatibilità con Pokémon HOME arriverà una volta rilasciata la versione 3.1.0 dei giochi.
Questo permetterà ai membri di HOME di spostare e trasferire i loro mostriciattoli tascabili.
Here is the embedded tweet:
Non è chiaro quando verrà lanciato l’aggiornamento alla versione 3.1.0, ma resteremo in attesa di novità per saperne di più.
Quel che possiamo dirvi con certezza e che tutti gli starter, di tutte le generazioni Pokémon, saranno solo alcuni dei Pokémon che troverete nella Seconda Parte del DLC di Scarlatto e Violetto. Trovate tutte le informazioni nel nostro articolo di recap sul sito.
Se non avete avuto ancora modo di collegare Home agli altri giochi Pokémon, vi invitiamo a dare un’occhiata alla sessione Guide del nostro sito, per trovare la Guida di Collegamento a Pokémon GO e la Guida di Collegamento a Pokémon Scarlatto e Violetto.