Pokémon Unite: annunciato l’arrivo di Blaziken, Mimikyu e Meowscarada

Pokémon Unite Blaziken Mimikyu
Informazioni sul gioco

Pokémon Unite, il videogioco MOBA free-to-play sviluppato da TiMi Studio Group e pubblicato da The Pokémon Company, sta per accrescere il suo roster di gioco grazie all’arrivo di tre nuovi Pokémon!

Dopo l’arrivo di Mewtwo, già depotenziato due volte, vengono mostrati Blaziken, Mimikyu e Meowscarada!

Ecco ciò che sappiamo.

I Nuovi Pokémon di Pokémon Unite

Prima di parlarne, diamo un’occhiata insieme al trailer – condiviso sul canale YouTube di Unite.

The Pokemon Company ha annunciato che altri tre Pokemon si uniranno al free-to-play per Nintendo Switch e dispositivi iOS e Android. Blaziken sarà il primo nuovo Pokemon in arrivo nel gioco con il rilascio previsto per il 14 settembre. Normalmente il Team di TiMi Studio non ha mai fatto attendere i giocatori dilatando le date di rilascio, quindi possiamo presupporre non si incapperà in ritardi.

Mimikyu e Meowscarada arriveranno in un secondo momento, ma non viene ancora specificata la finestra di rilascio.

Come possiamo vedere dal trailer, Blaziken sarà un Pokémon di tipo Tuttofare, molto pericoloso dalla breve distanza a causa dei suoi possenti attacchi di fuoco. Anche Mimikyu sarà un Tuttofare, ma al contrario del primo appare molto più pericoloso dalla media distanza, con attacchi che gli permettono di avvicinarsi rapidamente all’avversario arrecando danni.

Meowscarada, l’ultimo stadio evolutivo di Sprigatito, uno dei Pokémon iniziali di Pokémon Scarlatto e Violetto, è invece un Velocista. La sua evoluzione sarà rapida e in anteprima ci viene mostrato un attacco ad area che appare molto pericoloso.

Non abbiamo altri dettagli su questi tre nuovi Pokémon, ma resteremo in attesa di novità per saperne di più.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top