Il Pokémon Presents è arrivato e in circa 12 minuti ha condensato diverse novità, sia per quanto riguarda i giochi disponibili per i fan che un paio di titoli in arrivo prossimamente.
Se vi siete persi qualche annuncio non preoccupatevi, eccovi il nostro recap.
Indice
Pokémon Presents febbraio 2024 – tutti gli annunci
Pokémon Scarlatto e Violetto
Venusaur, Blastoise e Charizard saranno tutti presenti negli Eventi Raid Teracristal per Pokémon Scarlatto e Violetto. L’evento “Un fortissimo Venusaurus” si svolgerà dal 28 febbraio al 5 marzo, “Un fortissimo Blastoise” sarà disponibile dal 6 al 12 marzo e “Un fortissimo Charizard” dal 13 al 17 marzo.
Pokémon GO x Pokémon Orizzonti
Pokémon GO sta per ricevere un aggiornamento incentrato su Pokémon Orizzonti la Serie. Nel video possiamo vedere Pikachu che indossa il cappello di Capitan Pikachu: oltre a lui arriveranno altri personaggi come Ceruledge, Charcadet e Armarouge arriveranno tutti nel gioco. Verranno presenti anche Liko e Roy.
Questo evento sarà disponibile dal 5 all’11 marzo.
Pokémon Sleep
Raikou si unirà a Pokémon Sleep nel marzo 2024.
Pokémon Masters EX
Pokémon Masters Ex celebra il suo quarto anniversario e mezzo con un nuovo evento che aggiunge Geeta e Glimmora al gioco. Inizia il 28 febbraio. Argento e Tyranitar appariranno il 1 marzo, insieme a Iridio Costumax e Magearna. Il gioco avrà anche un creatore di foto.
Pokémon Cafè Remix
Gimmighoul si unisce al Pokémon Cafe Remix con le sue monete speciali.
Pokémon Unite
Miraidon, Falinks e Ceruledge si uniranno tutti al gioco MOBA. Il primo nella giornata di oggi, il secondo ad aprile ed il terzo prossimamente.
Pokémon GCC Pocket
Si tratta di un nuovo gioco di carte che arriverà nel corso del 2024 sui dispositivi mobile: a questo link potete dare uno sguardo a tutti i dettagli.
Leggende Pokémon Z-A
Game Freak all’interno dello spazio ha annunciato il prossimo capitolo della serie più amata dai giocatori: questo nuovo titolo ci riporta a Luminopoli e arriverà su Nintendo Switch nel 2025. Qui potete leggere la news dedicata.