Prince of Persia the Lost Crown ricco di dettagli e un video gameplay

Prince of Persia The Lost Crown Ubisoft Forward
Informazioni sul gioco

L’Ubisoft Forward continua a stupire i giocatori. Precedentemente annunciato al Summer Game Fest, ora possiamo dare uno sguardo dettagliato al gameplay di Prince of Persia The Lost Crown.

Prince of Persia the Lost Crown tra combattimenti e momenti platform

L’universo di Prince of Persia tornerà, ma non con un altro gioco completamente in 3D. Gli sviluppatori offriranno ai giocatori una storia più piccola per un buon inizio.

Grazie ad un trailer commentato dal team di sviluppo possiamo dare uno sguardo a quello che il titolo offrirà ai giocatori. Combattimenti, momenti platform, mostri da sconfiggere e molto altro aspettano i fan in questo nuovo capitolo del franchise.

Il nuovo capitolo della saga di Prince of Persia, questa volta in 2D, è tornato a uno stile più stilizzato e con riferimenti visivi più vicini al fumetto, che ricorda in parte gli attuali giochi indie, ma anche quello che era il gioco originale che ha dato origine a tutto.

Sviluppato da Ubisoft Montpellier, lo studio dietro il fantastico Rayman Legends e l’imminente Assassin’s Creed Mirage, il gioco è ambientato sul Monte Qaf, un luogo un tempo meraviglioso, ma ora ostile a causa di una sorta di maledizione.

Nel gioco interpreteremo Sargon, un guerriero di un gruppo di soldati d’élite noti come Gli Immortali, che vengono inviati sul Monte Qaf per salvare il Principe Ghassan, solo per scoprire che c’è qualcosa che minaccia il mondo intero.

Vi ricordiamo che la data di uscita di Prince Of Persia: The Lost Crown è programmata per il 18 gennaio 2024.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top