Nintendo ha appena rilasciato una demo su eShop Nintendo Switch di Princess Peach: Showtime in vista dell’imminente lancio del gioco.
Si tratta del nuovo gioco Nintendo con protagonista la principessa del Regno dei Funghi Peach, che arriva a circa un ventennio di tempo dall’uscita Super Princess Peach.
Il gioco è stato annunciato nel Direct di giugno e recentemente abbiamo delineato le trasformazioni che può eseguire la principessa.
Indice
Princess Peach: Showtime demo disponibile – ecco i contenuti offerti
In vista del Mario Day di questa settimana, che si svolgerà il 10 marzo, Nintendo ha reso disponibile su eShop una versione di prova di questo gioco per Switch. E per coloro che non hanno accesso a una Switch, sarà disponibile anche presso alcuni rivenditori selezionati in alcuni Paesi.
Nella versione dimostrativa gratis del gioco i giocatori possono sperimentare le trasformazioni di Swordfighter Peach e Patissiere Peach. Possono allenarsi a colpire, schivare ed eseguire contrattacchi nei panni di Swordfighter Peach, attraversando un singolo scenario ricco di azione.
Potrete anche trasformarvi in Patissiere Peach, ed eseguire il “bake-off” di una serie di deliziosi dessert per evitare che il Sweet Festival subisca un grave calo di zuccheri.
Per scaricare la demo, visitate l’eShop. In alternativa, è possibile accedervi dal sito web di Nintendo.
Princess Peach: Showtime – nuovo trailer overview
Nintendo ha inoltre pubblicato un nuovo trailer “overview”, che come dice il nome stesso ci offre una panoramica sul gioco.
Ecco la descrizione, seguita dal trailer che è molto approfondito durando circa 5 minuti.
“Il viaggio ella Principessa Peach verso Sparkle Theater va fuori programma quando la malvagia Grape e il gruppo dei Sour Bunch rubano lo show! Collaborate con la guardiana del teatro, Stella, per far calare il sipario su questa tragedia usando un potente nastro e assumendo diversi ruoli da protagonista, ognuno con il proprio aspetto e le proprie abilità.”
“Trasformatevi per adattarvi al ruolo e usate le vostre abilità spettacolari per salvare la situazione. Sconfiggete il gruppo di acidi con una sensazionale spada come combattente.”
In un altro ruolo, Peach indossa il suo cappello da detective per scoprire il colpevole in un museo misterioso. Da maestro di kung fu a pasticcere, i ruoli di Peach offrono modi diversi e potenti per affrontare il gioco.
Princess Peach Showtime sarà disponibile in esclusiva Nintendo Switch il 22 marzo 2024.