Il nome del prossimo gioco picchiaduro ispirato a League of Legends non si chiamerà più Project L ma 2XKO. Riot Games lo ha svelato proprio in queste ore attraverso X e altri canali social.
Tom Cannon, produttore esecutivo ha svelato il giorno prima che il gioco avrebbe cambiato presto nome, anticipando il reveal ufficiale.
Indice
Project L, ora 2XKO, dovrebbe arrivare nel 2025
Per chi non lo sapesse, si tratta di un picchiaduro 2v2 annunciato nel 2019. Riot in passato ha mostrato qualche dettaglio in più sul gioco.
Un giocatore può controllare entrambi i personaggi della propria squadra, oppure può giocare con un amico, ognuno dei quali gestisce il proprio personaggio. Ci saranno combattimenti 1v1, 2v2 e 2v1, oltre ad un sistema che si attiva prima della partita e che si chiama Fuse, che fa sì che ogni squadra possa personalizzare il modo in cui i propri campioni giocano insieme.
Per adesso Riot Games ha mostrato pochi combattenti presenti nel roster come Ahri, Ekko, Jinx, Katarina, Illaoi, Yasuo e Darius, ovviamente tutti personaggi presenti all’interno di League of Legends.
Sul sito ufficiale Riot Games afferma: “Anche se abbiamo il nome ufficiale del gioco, il lavoro di sviluppo continua assieme alla community dei picchiaduro con maggiori opportunità di testare il gioco. Per tutto il 2024 i giocatori potranno provare demo giocabili. La prima tappa del tour sarà EVO Japan ad aprile. Speriamo anche di iniziare i test di gioco per tutti prima della fine dell’anno“.
Chi è interessato può iscriversi per avere l’opportunità di essere scelti per provare il playtest. Maggiori informazioni verranno condivise nel corso di quest’anno, con il gioco che punta ad essere lanciato nel 2025.
Articoli Correlati
- Valorant disponibile ora su PS5 e Xbox Series X/S dopo una settimana di beta
- Chiusura di Axis Studios: lo studio di Animazione che aveva lavorato su Halo, Dead Island e Love, Death & Robots
- Un picchiaduro di League of Legends in stile Smash Bros. era in sviluppo presso Riot ma sembra essere stato cancellato