Project Voltage: Annunciata la collaborazione Pokémon feat. Hatsune Miku

Project Voltage Pokèmon Feat. Hatsune Miku

È stato annunciato Project Voltage, una collaborazione che vede l’idol virtuale Hatsune Miku dedicare una serie di canzoni ai 18 diversi tipi di Pokémon!

Volete saperne di più? Ecco ciò che sappiamo.

Dettagli di Project Voltage: Pokémon feat. Hatsune Miku

The Pokémon Company annuncia una nuova collaborazione musicale con Hatsune Miku, la sensazionale Vocaloid di Crypton Future Media.

Il titolo è “Pokémon feat. Hatsune Miku Project Voltage 18 Types/Songs“, e questa partnership promette una fusione creativa di due franchise molto amati.

Dal 4 al 28 settembre 2023, l’account Twitter ufficiale di Project Voltage svelerà 18 illustrazioni, ognuna delle quali ritrarrà Hatsune Miku come Allenatore insieme a un Pokémon di ogni tipo. Queste illustrazioni cattureranno l’immaginazione dei fan, visualizzando l’iconica star Vocaloid con creature che vanno dal tipo Normale a quello Fata.

Il tema della collaborazione è proprio questo, chiedere ai fan: “Come sarebbe Hatsune Miku se fosse un’allenatrice di Pokémon di tipo […]?

Project Voltage Pokèmon Feat. Hatsune Miku

Il progetto va oltre le immagini. Una serie di 18 canzoni e video musicali sarà lanciata consecutivamente nei mesi successivi sul canale YouTube di Vocaloid-P. Ognuna delle canzoni sarà legata a un differente tipo di Pokémon, incorporando suoni nostalgici ed effetti musicali di varie epoche dei videogiochi; da Pokémon Rosso e Blu a Pokémon Scarlatto e Violetto.

Inoltre, la collaborazione introduce un emozionante elemento a sorpresa: L’identità dell’artista di Vocaloid-P che contribuirà a questa iniziativa sarà rivelata il 28 settembre 2023.

Nel momento della stesura di questo articolo non abbiamo altri dettagli a riguardo, ma resteremo in attesa di novità per saperne di più.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top