Anche per il mese di gennaio Sony ha annunciato un sacco di titoli per gli abbonati a PlayStation Plus Extra e Premium, i due tier degli abbonamenti che PlayStation ha introdotto da tempo.
Per dare uno sguardo ai giochi annunciati per gli abbonati a PlayStation Plus Essential cliccate qui.
Qualche tempo fa poi è arrivata anche la novità dell’aumento di prezzi degli abbonamenti annuali di PS Plus, ve ne abbiamo parlato in un altro articolo.
Ricordiamo che questi giochi saranno disponibili dal 16 gennaio per tutti gli abbonati.
Indice
PS Plus Extra e Premium Gennaio 2023 – i giochi PS4 e PS5
Tiny Tina’s Wonderlands – Next-Level Edition – PS4, PS5
In questo particolare spin-off dalle tinte fantasy dovrete distruggere i nemici con potenti incantesimi e incredibili battaglie in prima persona. Addentratevi all’interno di spaventosi dungeon per trovare grandi tesori.
Sarete in grado di creare il vostro personaggio perfetto grazie ad un sistema multiclasse che consente di mischiare sei talent tree. Salite di livello, perfezionate le vostre abilità e diventate un incredibile avventuriero.
Resident Evil 2 – PS4, PS5
Il remake torna pensato per le console di nuova generazione. Avrete a disposizione campagne individuali sia per Leon Scott Kennedy che per Claire Redfield utilizzando una nuova visuale in terza persona.
Hardspace Shipbreaker – PS5
Sarete dotati di una tecnologia di recupero all’avanguardia, quindi scolpite astronavi a gravità zero in modo da recuperare materiali preziosi. Aggiornate i vostri strumenti e le vostre attrezzature per accettare contratti più redditizi.
LEGO City Undercover – PS4
Vestirete i panni di Chase McCain, un agente di polizia sotto copertura che da la caccia al criminale Rex Fury. Sarete in grado di esplorare la città con un vostro amico: ci sono più di 20 quartieri in cui indagare, ladri da arrestare, veicoli da guidare e centinaia di oggetti da collezionare.
Just Cause 3 – PS4
Rico Rodriguez torna in questo terzo capitolo per scatenare il caos nei modi più creativi su di un’isola del Mediterraneo.
Avrete a disposizione un’ampia gamma di armi esplosivi, diversi veicoli e decide di missioni, oltre ad oggetti collezionabili da scoprire. Usate il rampino e il paracadute per scalare edifici, dirottare veicoli, muovervi rapidamente o sviluppare nuovi modi per creare il caos.
Session: Skate Sim – PS4, PS5
Esprimetevi liberamente e padroneggiate controlli innovativi grazie a questo simulatore di skating. Si tratta di un titolo ultra realistico che combina l’estetica dello skate anni ’90 con un gameplay moderno.
Shadow Tactics: Blades of the Shogun – PS4
Si tratta di un gioco stealth classico ambientato in Giappone nel periodo Edo. Dovrete prendere il controllo di una squadra di specialisti e scegliere il vostro approccio preferito durante le infiltrazioni.
Posizionate trappole, avvelenate gli avversari o evitate il contatto nemico. E attenzione a scegliere i compagni giusti per affrontare il pericolo. Tutto sta nella vostra tattica.
Vampire The Masquerade Swansong – PS4, PS5
Vi catapulterete all’interno di un gioco narrativo in cui vestirete i panni di tre vampiri: esercitate il vostro potere con saggezza trovando l’equilibrio tra il vostro lato umano e quello animale.
Ogni personaggio ha delle abilità peculiari che potete potenziare individualmente in modo da adattarle al vostro stile di gioco.
Surviving The Aftermath – PS4
Sopravvivete e prosperate in questo titolo post-apocalittico. Le risorse sono molto scarse e dovrete costruire la vostra colonia a prova di disastro per ottenere quello che l’ambiente offre.
Proteggete i coloni e ripristinate la civiltà in questo mondo completamente devastato reclutando oltre 80 specialisti ognuno con le proprie capacità.
Giochi PS Plus Classici
- Rally Cross – PS4 e PS5
- Star Wars: Episode 1 The Phantom Menace – PS4, PS5
- Street Fighter: 30th Anniversary Collection – PS4
- Legend of Mana – PS4
- Secret of Mana – PS4
I giochi PS Plus Extra e Premium che lasceranno il catalogo a gennaio
Questo mese saranno nove i giochi che lasceranno il catalogo: potete visionarli cliccando qui.