Proprio in questi minuti, attraverso le pagine di PlayStation Blog abbiamo scoperto quali saranno i tre giochi disponibili per gli abbonati al livello Essential nel mese di settembre.
Tuttavia Sony ha pubblicato anche una dichiarazione in cui viene confermato un aumento di prezzo globale per tutti e tre i livelli di abbonamento da 12 mesi.
Indice
PlayStation Plus: quando arriverà l’aumento e quali sono i prezzi nuovi?
Secondo quanto dichiarato da Sony, a partire dal 6 settembre verrà aumentato il prezzo degli abbonamenti di 12 mesi a livello globale per tutti i piani.
Questo adeguamento del prezzo “consentirà di continuare a offrire giochi di alta qualità e vantaggi a valore aggiunto al vostro servizio di abbonamento PlayStation Plus” secondo quanto riportato dalla società.
Ecco i nuovi prezzi:
- Abbonamento di 12 mesi a PlayStation Plus Essential: 71,99 Euro
- Abbonamento di 12 mesi a PlayStation Plus Extra: 125,99 Euro
- Abbonamento di 12 mesi a PlayStation Plus Premium: 151,99 Euro
Per gli attuali abbonati di 12 mesi, questo aumento non avrà effetto fino alla data di rinnovo successiva che cade a partire dal 6 novembre.
Tuttavia, qualsiasi modifica all’abbonamento apportata a partire dal 6 settembre, come aggiornamenti, downgrade o acquisto di tempo aggiuntivo, aggiornerà il vostro piano riflettendo i nuovi prezzi.
Gli abbonati verranno comunque informati attraverso una mail che dovrebbe arrivare in questi giorni.