PS5: annunciato il DualSense LeBron James in edizione limitata – prezzo e data di uscita

PS5 DualSense LeBron James
Informazioni sul gioco

Dopo il suo DualSense Edge, Sony ha annunciato una nuova edizione del controller PS5 DualSense. Il design si basa su una collaborazione con il giocatore di basket LeBron James.

PlayStation sottolinea che si tratta di un’edizione limitata, il che significa che probabilmente ci sarà il solito problema dei bagarini. Si tratta anche il primo accessorio PlayStation in edizione limitata “progettato insieme a un’icona culturale”.

Prezzo e dettagli per il DualSense PS5 di LeBron James

Il Controller wireless DualSense LeBron James Limited Edition come riporta il blog di PlayStation, sarà lanciato il 27 luglio 2023 negli Stati Uniti, Regno Unito, Francia, Germania, Austria, Spagna, Portogallo, Italia e Benelux.

I preordini sono possibili dal 29 giugno 2023 esclusivamente tramite direct.playstation.com. Il prezzo è di 79,99 euro.

Con elementi ispirati alla passione dell’icona del basket per il gioco e la comunità, il controller wireless in edizione limitata è un progetto che sta veramente a cuore all’atleta, che ne ha curato la creazione.

Con frasi memorabili come: “Nothing is given. Everything is earned.” (Nulla è regalato. Tutto va guadagnato.), l’accessorio è caratterizzato da immagini personali e motti che rappresentano il percorso della star come atleta che ha cambiato le regole, ispirazione mondiale per milioni di persone.

Il controller originale è stato introdotto insieme alla console next-gen e supporta funzionalità speciali. Questi includono feedback aptico e trigger adattivi. Entrambe le funzionalità mirano a rendere l’esperienza ancora più coinvolgente.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top