Razer ha annunciato il Razer Viper Mini Signature Edition, il massimo della tecnologia per i mouse da gioco. Si tratta di un mouse da gaming wireless di fascia super premium che ha tra le caratteristiche salienti un peso superleggero, e l’essere equipaggiato con le migliori tecnologie Razer.
Progettato per i giocatori che desiderano tutto, il Viper Mini Signature Edition è il massimo delle prestazioni del mouse da gioco. Con un peso di soli 49 grammi, i giocatori possono sperimentare la vera perfezione con una periferica di gioco di qualità superiore dotata delle migliori tecnologie, il tutto in un formato perfetto.
“Abbiamo voluto creare il mouse da gioco più performante e leggero”, ha dichiarato Barrie Ooi, responsabile della divisione PC Gaming di Razer;
“Siamo andati oltre il nostro consueto processo di progettazione per esaminare la selezione dei materiali e i design industriali alternativi per creare un telaio esoscheletrico in lega di magnesio ultraresistente con la forma del Viper Mini, il preferito dai fan. Di conseguenza, il Viper Mini Signature Edition pesa solo 49 grammi, senza alcun compromesso, rendendolo il nostro mouse più leggero fino ad oggi“.
Indice
Razer Viper Mini Signature Edition – caratteristiche, materiali e tecnologie
L’uso della lega di magnesio e delle tecniche di stampaggio a iniezione hanno permesso di ridurre significativamente il peso del mouse senza comprometterne la durata, pur consentendo una presa confortevole nel famoso design Viper Mini. Queste scelte hanno permesso al Viper Mini Signature Edition di rimanere super leggero (solo 49 grammi) pur offrendo prestazioni di livello top-enthusiast per competere ad alto livello negli eSport.
Ogni unità Razer Viper Mini Signature Edition è realizzata con un esoscheletro stampato a iniezione e successivamente lavorato e lucidato con macchine CNC. Il guscio dell’esoscheletro viene poi sottoposto a passivazione per ridurre la suscettibilità alla corrosione, quindi viene verniciato e assemblato. In ogni fase, ogni unità viene ispezionata meticolosamente per garantire la massima qualità.
Dotato di sensore ottico Razer Focus Pro 30K, switch ottici per mouse Razer Gen-3 e tecnologia HyperPolling Wireless con velocità di polling wireless di 4000 Hz, il Viper Mini Signature Edition è equipaggiato con la tecnologia di gioco wireless più veloce di Razer. Il Viper Mini Signature Edition si ricarica rapidamente: servono meno di 90 minuti per una carica completa.
Razer Viper Mini Signature Edition: accessori in dotazione
Il Razer Viper Mini Signature Edition viene fornito con tanti accessori in dotazione (foto sotto): un dongle wireless Razer HyperPolling pre-equipaggiato, un set di piedini per mouse Corning Gorilla Glass 3, un panno di pulizia in microfibra, 2 set di Razer Mouse Grip Tape e 2 tappetini di preparazione all’alcol. Come ulteriore vantaggio, il Viper Mini Signature Edition include anche un’estensione di garanzia di 3 anni.
Il Razer Viper Mini Signature Edition è la scelta definitiva per i giocatori che desiderano un mouse da gioco super leggero e ad alte prestazioni che non scende a compromessi in termini di prestazioni o funzionalità, il che lo rende il miglior mouse da gioco mai progettato da Razer.
Razer Viper Mini Signature Edition – scheda tecnica
Ecco la scheda tecnica completa del Razer Viper Mini Signature Edition
- Modalità wireless e cablata Razer HyperSpeed
- Sensore ottico Razer™ Focus Pro 30K
- Fino a 750 pollici al secondo (IPS) / accelerazione 70G
- Precisione di risoluzione dell’8%.
- Gli switch ottici per mouse Razer Gen-3 sono in grado di garantire 90 milioni di click.
- Durata della batteria: fino a 60 ore con il wireless HyperSpeed
- Velocità di polling wireless reale di 4000 Hz con il dongle wireless Razer HyperPolling
- Cavo Speedflex da 8 m di tipo C per la ricarica e l’utilizzo con cavo
- Dimensioni : 119 mm /(lunghezza) x 62 mm (larghezza)
- Peso: 49g (cavo escluso)