Red Dead Redemption Switch: dai preorder sappiamo la dimensione del download

Red Dead Redemption Switch: dai preorder sappiamo la dimensione del download
Informazioni sul gioco

Rockstar Games rilascerà Red Dead Redemption Switch la prossima settimana, e se vi state chiedendo di quanto spazio avrete bisogno per scaricarlo e installarlo, in questa pagina troverete la vostra risposta.

Red Dead Redemption Switch in uscita il 17 agosto – quanto pesa il download?

Secondo l’eShop e il sito web di Nintendo per Switch, questa “nuova versione” di Red Dead richiederà uno spazio di archiviazione di 11,4GB. Questa particolare versione del gioco include non solo il gioco base ma anche l’espansione Undead Nightmare.

Una modalità che mancherà nella versione Switch è il multiplayer online, che permette ai giocatori di diventare fuorilegge e di partecipare a varie modalità co-op e multiplayer.

Red Dead Redemption Switch: dai preorder sappiamo la dimensione del download

Se preferite una versione fisica del gioco, la buona notizia è che Rockstar rilascerà una copia al dettaglio nel corso dell’anno, il 13 ottobre. I preorder dell’edizione fisica sono ora disponibili anche su siti come Amazon US.

Questa versione pigra di Red Dead Redemption ha fatto infuriare i fan, che speravano in un remake aggiornato con il motore di RDR2 o quanto meno di una remaster.

Invece il gioco sarà tale e quale alle versioni PS3 – Xbox360, che si rimediano ancora facilmente sull’usato per una ventina di euro o meno. La community è quindi insorta e incita a boicottare Rockstar, invitando a lasciare il gioco sugli scaffali.

Inoltre, ancora una volta i giocatori PC sono stati lasciati a bocca asciutta, costringendoli a piratare il gioco o emularlo su PC con gli emulatori PS3 e X360.

Tuttavia, Rockstar Games si difende motivando che 50 euro è un prezzo commercialmente giusto per una simile release.

Red Dead Redemption Switch è in uscita su eShop il 17 agosto 2023, mentre l’edizione fisica arriverà solo il 13 ottobre. Il gioco uscirà anche su PS4 e sarà retrocompatibile con PS5.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top