Il ricircolo del blaster in Star Wars Outlaws è uno dei materiali richiesti per potenziare la vostra arma. Come vi abbiamo già spiegato nel nostro articolo dedicato ai migliori consigli per iniziare, la vostra unica arma permanente del gioco sarà il blaster, quindi dovrete potenziarlo quanto più possibile se vorrete trarne il massimo beneficio.
Certo, è possibile usare anche altre armi, ma l’unica vostra priorità sarà esclusivamente il blaster. Il ricircolo è tra i materiali richiesti per la configurazione Power (e non solo), ma non tutti sanno esattamente dove poterlo trovare. Continuate a leggere per saperne di più.
Indice
Ricircolo del blaster in Star Wars Outlaws: come ottenerlo, location e quanto costa
Se amate l’esplorazione, potreste trovare del ricircolo in qualche cassa o forziere. Tuttavia, l’unica opzione realmente sensata è acquistarlo direttamente: in questo modo perderete poco tempo.
I mercanti affiliati ai sindacati possono vendere questo prodotto, ma assicuratevi che la vostra reputazione sia buona o addirittura eccellente con il sindacato in questione. Di seguito trovate uno screenshot della location.
Dovete cercare esattamente un mercante con un’icona a forma di blaster, che quindi si occupa di mercanzia dedicata alle armi. Noi vi suggeriamo di andare da Lundra Nyside, che si trova a Myrra (Akiva). I ricircoli vengono venduti a 1200 crediti l’uno, quindi non sono esattamente economici, ma almeno potrete ottenerli senza perdere troppo tempo nella speranza di trovarne uno in una cassa.