I Riot Play Club si preparano a fare il loro ritorno con una serie di eventi e novità per gli appassionati, oltre a una collaborazione con Panini.
Attraverso questi eventi, la community corposa che lega League of Legends e Valorant, oltre a Runeterra, potrà riunirsi e partecipare a varie attività divertenti, tra cui diversi tornei.
Indice
Riot Play Club: tanti eventi per i giocatori di League of Legends e non solo
Oltre ai vari tornei e ad attività di vario tipo, sarà possibile provare in anteprima diverse novità legate ai giochi targati Riot Games, ovvero quelli citati poco sopra. Tra questi rientra anche Teamfight Tactics, potendone quindi scoprire le aggiunte inedite.
Molto interessante però la collaborazione con Panini. Verrà infatti rilasciato un album di figurine (con tanto di bustine) chiamato Creators 2024-2025, una vera e propria chicca per gli appassionati.
Queste figurine rappresentano proprio i principali content creator italiani e potrete accaparrarveli nei vari Riot Play Club. Questi si terranno precisamente a:
- Olbia
- Voghera
- Roma
- Milano
- Caserta
- Perugia
- Salerno
- Catania
- Messina
- Bari
- Catanzaro
- Napoli
- Genova
- Cesena
Per tutte le altre informazioni potete consultare le pagine ufficiali di Riot Games, in modo da restare aggiornati su tutti gli eventi e sulle loro location. Vi ricordiamo che per partecipare dovrete dapprima creare il vostro Riot ID.