Ansiosi di tornare a Morrowind? The Elder Scrolls Online: Necrom, è la nuova espansione di The Elder Scrolls Online che ci riporterà proprio lì.
Bethesda ha rilasciato un nuovo video diario denominato Ritorno a Morrowind – Parte 1, in cui potremo riapprezzare le iconiche location di un capitolo storico della serie, rivisitate in chiave moderna, e con il commento degli sviluppatori.
Dopo Scribes of Fate, a giugno uscirà il capitolo di espansione The Elder Scrolls Online: Necrom. Il capitolo Necrom contiene 30 ore di nuovi contenuti narrativi, che porteranno i giocatori in due nuove aree mozzafiato nella parte orientale di Morrowind con due nuovi compagni.
Oltre alle nuove aree, Necrom includerà una delle caratteristiche più richieste dalla comunità di ESO: la nuova classe giocabile dell’Arcanista.
L’Arcanista è la settima classe di ESO e introdurrà nuove potenti abilità e meccaniche legate a un principe Dedrico nel regno di Oblivion.
Indice
Ritorno a Morrowind con The Elder Scrolls Online: Necrom, la nuova espansione in arrivo a giugno
Tornate a Morrowind insieme ai membri dei team di sviluppo e della community, che si preparano al lancio di Necrom ricordando le loro prime esperienze a Vvardenfell e spiegandoci cosa rende questa parte di Tamriel tanto speciale.
Trailer disponibile qui sotto:
The Elder Scrolls Online: Necrom fa parte dell’avventura Ombra su Morrowind e arriva su PC/Mac il 5 giugno 2023 e su Xbox e PlayStation il 20 giugno 2023.
Pre-acquistate subito Necrom per ottenere ricompense bonus uniche al lancio, oltre a ricevere subito la cavalcatura Sadrith Mora Spore Steed e l’animale Sadrith Mora Spore Pony (disponibile solo fino al 18 aprile 2023).