The Elder Scrolls Online: in arrivo la nuova espansione Necrom e il DLC Scribes of Fate

The Elder Scrolls: Necrom
Informazioni sul gioco

Al Developer_Direct il team di ZeniMax Online Studios ha annunciato ESO Adventure 2023, Shadow on Morrowind. La storia di quest’anno riporta i giocatori a Morrowind e permette loro di esplorare luoghi che non si vedevano in The Elder Scrolls dal 1994.

L’avventura Ombra su Morrowind racconta una storia avvincente in più parti, iniziando con il dungeon crawler DLC Scribes of Fate a marzo. La storia continua a giugno con il capitolo Necrom. L’aspetto più interessante è che il team ha rivelato che ci sarà una nuova classe giocabile, l’Arcanista. Questa apparirà con il capitolo Necrom a giugno.

Contenuto scaricabile di The Elder Scrolls Online Scribes of Fate

Il DLC Scribes of Fate, che dà il via alla saga Shadow di Morrowind, sarà pubblicato a marzo e include due nuovi dungeon PvE per quattro giocatori. I giocatori potranno farsi strada tra i folli accoliti degli Scribi di Mora nella Sala degli Scribi o combattere la Magia del Tempo di Bal Sunnar.

Scribes of Fate sarà disponibile il 13 marzo 2023 per PC/Mac e il 28 marzo 2023 per Xbox e PlayStation. Per ulteriori informazioni sul contenuto scaricabile Scribes of Fate, consultare il post sul blog ufficiale qui:

The Elder Scrolls Online: Nuova Espansione Necrom

Dopo Scribes of Fate, a giugno uscirà il capitolo di espansione The Elder Scrolls Online: Necrom. Il capitolo Necrom contiene 30 ore di nuovi contenuti narrativi, che porteranno i giocatori in due nuove aree mozzafiato nella parte orientale di Morrowind con due nuovi compagni. Oltre alle nuove aree, Necrom includerà una delle caratteristiche più richieste dalla comunità di ESO: la nuova classe giocabile dell’Arcanista. L’Arcanista è la settima classe di ESO e introdurrà nuove potenti abilità e meccaniche legate a un principe Dedrico nel regno di Oblivion.

In Necrom, i giocatori incontreranno Hermaeus Mora, il principe Dedrico visto per l’ultima volta nel DLC Dragonborn di The Elder Scrolls V: Skyrim. Firor ha anche rivelato che Necrom aggiungerà all’MMO la classe Arcanista, che permette ai giocatori di incanalare diversi tipi di magia, come quella distruttiva, riparativa e difensiva.

Se preordinate ora il capitolo Necrom, riceverete la nuova cavalcatura Sadrith Mora Spore Steed e il pet Sadrith Mora Spore Pony per l’uso in gioco oggi. Avrete anche un nuovo costume, un cofanetto per la corona e molto altro al lancio. Il pony sarà disponibile solo fino al 18 aprile.

Difendi i segreti di Hermaeus Mora e combatti per preservare la realtà stessa con The Elder Scrolls Online: Necrom, parte della saga Shadow Over Morrowind“, si legge nella descrizione del capitolo. “Padroneggiate la nuova classe Arcanista, esplorate la penisola di Telvanni a Morrowind e camminate tra i mondi in una nuova avventura che vi porterà da Tamriel al regno sconvolgente degli Apocrifi.

L’avventura di The Shadow in Morrowind inizia a marzo con il dungeon DLC Scribes of Fate e prosegue a giugno con il nuovo capitolo Necrom e l’introduzione della nuova classe Arcanist. Per ulteriori informazioni, visitate elderscrollsonline.com nei prossimi mesi.

Scribes of Fate uscirà il 13 marzo 2023 per PC/Mac e il 28 marzo 2023 per Xbox e PlayStation. The Elder Scrolls Online: Necrom uscirà il 5 giugno 2023 per PC/Mac e il 20 giugno 2023 per Xbox e PlayStation.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top