Il Nacon Connect 2023 si è concluso da poco e ha portato con sé una serie di novità interessanti, tra cui il gameplay trailer di RoboCop Rogue City.
L’omonimo gioco è stato annunciato nel 2021 ed è sviluppato da Teyon. Ovviamente, i giocatori potranno vestire i panni dell’omonimo e iconico protagonista.
Ecco ciò che sappiamo in merito; continuate a seguirci su VideogiochItalia per ulteriori novità.
Indice
RoboCop Rogue City: mostrato il gameplay trailer al Nacon Connect 2023
Innanzitutto, sappiamo che Peter Weller presterà la sua voce al personaggio. Il gioco, inoltre, sarà basato sui primi tre film del mondo dedicato a RoboCop. Dal gameplay trailer possiamo notare alcune ambientazioni tipiche, oltre alla visuale inedita in prima persona.
Inoltre, pare che il gioco sarà basato su alcune scelte che potrebbero modificarne gli eventi successivi. “Hai il potere di decidere come soddisfare le direttive principali a modo tuo, ma man mano che la storia si svolge procedi con cautela perché la corruzione e l’avidità non conoscono limiti”, possiamo leggere dalla descrizione ufficiale.
Ad ogni modo, insieme al video è stata annunciata anche la data di uscita ufficiale (slittata rispetto alla finestra di lancio annunciata in precedenza). RoboCop Rogue City sarà disponibile da settembre 2023 per le seguenti piattaforme: PlayStation 5, PC (attraverso Steam) e Xbox Series X/S.