Siamo già a pochi giorni dalla fine di agosto e stiamo entrando negli ultimi mesi dell’anno, momento in cui assisteremo alle uscite di importanti giochi da parte delle aziende del mondo dei videogiochi.
Nei prossimi giorni l’evento Gamescom continuerà ad essere attivo e, sebbene non ci raggiungerà direttamente con un altro streaming, è possibile vedere notizie su molti giochi che sono in sviluppo e che si prevede non tarderanno ad arrivare. Tra questi RoboCop Rogue City.
Indice
Un video gameplay di 16 minuti ci mostra RoboCop Rogue City
Questo titolo non ha ancora una data di uscita specifica, anche se dovrebbe vedere la luce in tempi molto brevi.
Anche se non sappiamo ancora quando arriverà RoboCop: Rogue City, disponiamo già di un nuovo ed ampio gameplay pubblicato da IGN in cui possiamo vedere un po’ di più dell’azione brutale che vedremo nel corso del titolo, carica di sparatorie sanguinose.
Nel video qui di seguito potete rifarvi gli occhi con ben 16 minuti di Robocop che imperversa nelle strade devastate dalla guerra della futura Detroit.
Attualmente, Robocop: Rogue City ha una finestra di lancio prevista per settembre 2023: Nacon non ha ancora fissato una data precisa ma, a meno che non ci sia un rinvoi imminente, ci aspettiamo di conoscere la data di lancio molto presto.