Tornano i saldi Steam con il Festival del Capitalismo e dell’Economia. Si tratta per l’esattezza di sconti dedicati a un genere specifico di videogiochi, considerando che nel corso dei mesi verranno introdotte altre offerte dedicate ad altre tematiche.
In questo caso, Steam offrirà una serie di videogiochi in offerta incentrati rigorosamente sulla crescita economica. In questi titoli dovrete quindi gestire varie attività e guadagnare denaro fino a potenziarvi ulteriormente.
Indice
Saldi Steam: date e sconti del Festival del Capitalismo e dell’Economia
I saldi Steam inizieranno ufficialmente l’8 gennaio e termineranno il 15 gennaio 2024. Saranno diversi i giochi offerti a prezzo scontato, come potrete vedere dal trailer condiviso sul canale YouTube ufficiale.
Attualmente, secondo quanto mostrato, troveremo in saldo giochi come Megaquarium, Cafe Owner Simulator, Rail Royte e molti altri giochi incentrati sull’aspetto economico. Se siete appassionati del genere, quindi, vi suggeriamo di tenere d’occhio queste date e di visitare la pagina ufficiale dedicata ai saldi.
Prossimamente verrà introdotto anche il Festival dei pirati contro i ninja, insieme ad altre promozioni rilasciate nel corso dei mesi che copriranno un po’ tutti i generi. Si tratta quindi di un ottimo modo per accaparrarsi altri titoli a buon prezzo, proprio come è avvenuto poco tempo fa con i saldi autunnali.