Sandra Warren, veterana di Ubisoft, viene promossa al ruolo di vicepresidente per il marchio Far Cry

Far Cry 6

Sandra Warren, veterana di Ubisoft, è stata promossa a vicepresidente e produttore esecutivo del marchio Far Cry.

La Warren è entrata in azienda nel 2006 e si è occupata della serie dall’uscita di Primal del 2016. Recentemente, è stata la produttrice del marchio per Far Cry 6.

Ecco ciò che sappiamo.

Sandra Warren e la promozione in Ubisoft

Come possiamo vedere sulla pagina ufficiale di Ubisoft, nel suo nuovo ruolo la Warren gestirà l’intero marchio con team dislocati in tutto il mondo.

Christophe Derennes, Direttore Generale di Ubisoft Montréal, dichiara sulla nuova nomina:

La nomina di Sandra rappresenta un momento cruciale sia per lo studio che per il franchise. Grazie alla sua comprovata esperienza nel settore e alla sua posizione di rilievo all’interno dell’organizzazione, collaborerà con il team responsabile della gestione del portafoglio del marchio, con il reparto editoriale e con il team di produzione internazionale.

È un leader esemplare che combina perfettamente la sua esperienza nella produzione di videogiochi con una prospettiva globale sul marchio. La sua profonda comprensione delle dinamiche dello studio e la sua innata capacità di promuovere rapporti di collaborazione la rendono un’ottima risorsa per il team. Invitiamo la comunità a unirsi a noi per congratularsi con lei e augurarle il meglio in questo nuovo ruolo.

Sandra Warren Far Cry

La nomina della Warren segue la promozione dello scrittore Drew Holmes a direttore della serie all’inizio di questo mese.

Secondo quanto riportato dalla stampa all’inizio di quest’anno, Ubisoft è al lavoro sul settimo capitolo di Far Cry e a un gioco multiplayer online sempre legato al brand. Visto le recente nomine, non ci resta che attendere novità per saperne di più sul futuro del marchio.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top