SEGA e ATLUS parteciperanno al Tokyo Games Show: in programma uno showcase per grandi annunci

SEGA e ATLUS parteciperanno al Tokyo Games Show: in programma uno showcase per grandi annunci
Informazioni sul gioco

Sega Atlus hanno fissato una data per uno showcase al Tokyo Games Show 2023, in programma il mese prossimo, dove sarà possibile “conoscere tutti i nuovi titoli” in sviluppo da parte delle due grandi software house.

Come rilevato da Siliconera, le pagine dedicate alla partecipazione di SEGA al Tokyo Games Show sia inglese e giapponese sono state aggiornate annunciando la nuova vetrina, intitolata Sega New.

SEGA e ATLUS showcase al Tokyo Games Show 2023 – dove e quando seguire

Sarà possibile sintonizzarsi su questo showcase il 21 settembre alle 11:00 ora del Regno Unito (o alle 19:00 JST, 5:00 ET), con Sega New descritto come “una trasmissione mensile che si tiene sul canale YouTube ufficiale di SEGA“.

A quanto pare, questo significa che sarà l’inizio di un nuovo evento mensile di Sega, quindi possiamo aspettarci aggiornamenti più regolari da parte dell’azienda.

SEGA e ATLUS parteciperanno al Tokyo Games Show: in programma uno showcase per grandi annunci

Né Sega né Atlus hanno fornito ulteriori dettagli sulla presentazione, a parte la data in cui si terrà, ma ci si può aspettare una durata di circa 50 minuti, quindi ci sono molti potenziali annunci da fare. Di solito Sega ha in serbo qualcosa legato a Sonic e Atlus ha ovviamente in serbo Persona 3 Reload, quindi è probabile che entrambe facciano una qualche comparsa.

Atlus ospiterà un live stream  il 21 settembre alle 11:00 BST (12:00 italiane) sui prossimi titoli di Sega e Atlus.

Appare scontato che verrà mostrato qualcosa di più sui due Persona già citati, titoli di punta dello sviluppatore, oltre a Like a Dragon Gaiden e Sonic Supertars, entrambi in uscita a poche settimane di distanza.

Ma non è escluso qualche annuncio inatteso e un po’ a sorpresa, magari qualche notizia su Metaphor Re: Fantazio, la nuova IP di Atlus, e persino un primo sguardo a uno di quei “progetti multipli della serie Persona” attualmente in fase di sviluppo.

ATLUS potrebbe anche stupirci con un reveal di Persona 6, oppure proseguire la strada già intrapresa dei remaster/remake, con remake di Revelations: Persona e Persona 2.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top