Shout Out per MSI: acquistando un notebook gaming MSI 2023, riceverete 50$ su Steam

Shout Out per MSI
Informazioni sul gioco

Shout Out per MSI è la nuova iniziativa con cui l’azienda desidera festeggiare il lancio della sua ampia e completa line-up di gaming laptop con GeForce RTX serie 40 di cui vi avevamo parlato in questo articolo.

Dotati di processori Intel di 13° gen e delle nuovissime GPU NVIDIA  GeForce RTX serie 40 per notebook e architettura ad altissima efficienza NVIDIA Ada Lovelace.

Quest’ultima rappresenta un enorme passo avanti nelle prestazioni e nella grafica basata su AI, i nuovi notebook per il gaming di casa MSI sono equipaggiati con tecnologie all’avanguardia e soluzioni innovative.

Shout Out per MSI

Tra queste figurano: Modalità Grafica Discreta, il nuovo MSI center, webcam shutter e molto altro, che li rendono lo stato dell’arte nelle rispettive categorie.

Tra i nuovi laptop gaming di MSI con GeForce RTX 40 ci sono diverse serie: Titan, Stealth, Raide, Katana, Pulse, Cyborg e Thin.

Shout Out per MSI: Compra un notebook gaming MSI con RTX 40 e guadagna: come funziona la promozione

Grazie a questa promozione, quanti acquisteranno un notebook MSI con le nuove GPU di NVIDIA entro il 15 Agosto 2023 potranno aggiudicarsi un codice Steam del valore di 50$.

Per poterlo ottenere e iniziare così subito a giocare alla grande non dovranno fare altro che pubblicare una recensione del proprio notebook sul sito del negozio o del rivenditore online dove è stato effettuato l’acquisto e poi registrarsi su questo sito, fornendo tutti i dati richiesti, compresi link e screenshot della recensione.

Shout Out per MSI

Per aver diritto al codice Steam l’acquisto dovrà avvenire presso i partner aderenti all’iniziativa, ossia Amazon.it, Mediaworld (acquisti online e offline), Unieuro.it (solo acquisti online), Euronics (acquisti online e offline) e la richiesta del premio dovrà pervenire entro il 31 Agosto 2023.

Per ulteriori informazioni e per i dettagli del regolamento dell’iniziativa promozionale è possibile visitare la sezione dedicata

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top