Slender The Arrival: Data di uscita per l’update del 10° anniversario

Slender the Arrival

Un nuovo trailer di Blue Isle Studios annuncia la data di uscita dell’update del 10° anniversario di Slender The Arrival.

The Arrival è il videogioco di genere horror psicologico della serie Slenderman, sviluppato da Parsec Productions e Blue Isle, più apprezzato dai fan.

Questo nuovo aggiornamento, conosciuto col nome di 10th Anniversary Update, è previsto per ottobre.

Data di uscita del 10th Anniversary Update di Slender The Arrival

Prima di parlarne, diamo insieme un’occhiata la trailer condiviso.

Il video, oltre a regalarci una rapidissima e angusta panoramica del gioco, si conclude con la data di rilascio ufficiale: 18 ottobre 2023.

Slender the Arrival arriverà su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC (tramite Steam ed Epic Games Store) e avrà un costo di 19,99 euro. Supporterà le opzioni linguistiche inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, russo e portoghese. Tutti i preordini, che potete effettuare sul sito ufficiale, includeranno una copia gratuita di Valley (altro gioco sviluppato da Blue Isle).

I preordini per Xbox sono già disponibili, mentre quelli della PlayStation 5 inizieranno il 19 settembre.

Questa versione rivisitata di The Arrival è stata pensata per omaggiare il gioco nel suo 10° anniversario. Secondo Blue Isle, “ogni ombra, ogni materiale e ogni incontro con il misterioso Slender Man” è stato reso con “dettagli sbalorditivi possibili solo con l’Unreal Engine 5“.

La nuova versione includerà anche un nuovo capitolo, una nuova storia in cui il padre di Charlie Matheson vive il suo peggior incubo.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top