Annunciato Son And Bone dagli sviluppatori di Quantum Error – in arrivo su PS5 nel 2024

Annunciato Son And Bone dagli sviluppatori di Quantum Error - in arrivo su PS5 nel 2024
Informazioni sul gioco

Lo sviluppatore di Quantum Error, TeamKill Media ha annunciato il suo prossimo gioco: Son And Bone, in arrivo su PS5 nel 2024.

Potete già metterlo in lista dei desideri su PS Store.

Se non conoscete ancora Quantum Error possiamo dire che non vi siete persi granché, visto si tratta di un gioco horror basato sui pompieri che è stato accolto abbastanza male dalla critica, giocandosela persino con Il Signore degli Anelli: Gollum per il non certo prestigioso primato di “peggior gioco uscito nel 2023”.

Infatti, Quantum Error è stato il quarto gioco peggiore del 2023 secondo Metacritic.

Un gameplay fallato e una storia carente scalfiscono solo la superficie dei suoi problemi.

Ciononostante, TeamKill Media (grazie ai preordini) ha perlomeno raggiunto il pareggio con Quantum Error, e sta lavorando a un sequel che si può solo sperare sia migliore dell’originale.

Annunciato Son And Bone: uno sparatutto simile a Turok in arrivo su PS5 nel 2024

Son And Bone cambia totalmente genere e setting rispetto al flop Quantum Error – e meno male visti i risultati – e diventa una specie di clone in veste moderna di Turok.

Potete guardare il trailer reveal qui sotto.

Sembra quasi un boomer shooter – nuovo genere accettato ora anche da Steam – che appare frenetico e interessante…e a dire il vero anche parecchio spaventoso a tratti, coi maestosi T-Rex che si preannunciano dai boati dei loro passi.

Dal sito ufficiale abbiamo dei dettagli della storia.

Quando una fattoria locale di Patchwork, MT, viene attaccata da un gruppo di famigerati banditi, lo sceriffo Sam Judge si mette in testa di consegnarli alla giustizia con ogni mezzo necessario e di salvare l’ostaggio che hanno preso.

Ma durante il suo viaggio, grazie alle misteriose motivazioni di coloro che insegue, Sam si ritrova trasportato in un altro mondo invaso da creature preistoriche, i dinosauri, e ora deve lottare per la sua vita per tornare sulla terra.

Speriamo che il team abbia imparato dall’insuccesso precedente e migliori molto il suo lavoro, altrimenti potrebbe fare la stessa fine di Daedalic Entertainment e Jukai ed essere costretto a chiudere battenti.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top