Song of Nunu: A League Of Legends Story è un’avventura per giocatore singolo sviluppata da Tequila Works.
Tratto dall’universo narrativo di League of Legends (o LoL se preferite), viene presentato in un trailer di anteprima molto suggestivo.
Ecco ciò che sappiamo
Indice
Dettagli di Song of Nunu: A League of Legends Story
Prima di parlarne, diamo insieme un’occhiata al trailer – condiviso sul canale YouTube di Riot.
Benché il trailer ci mostri una prima, seppure rapida, panoramica del gioco, è attraverso il sito ufficiale che riusciamo a cogliere più dettagli.
La storia si svolgerà tra le inesplorate distese del Freljord, dove ogni passo nella neve vi porterà più vicini alla verità sul passato di Nunu e Willump.
Vestite i panni di Nunu, un giovane ragazzo che cerca sua madre con l’aiuto dell’inseparabile amico Willump. Uniti da una sconfinata immaginazione e dal comune amore per le battaglie a palle di neve, i due dovranno collaborare per attraversare il Freljord, salvandolo (e salvando se stessi) dal pericolo in agguato.
Potrete esplorare un mondo straordinario! Camminate, arrampicatevi e scivolate lungo il gelido mondo di gioco pieno di bufere spaventose, lupi feroci… e magie. Usate la testa per sopravvivere al gelo e scoprire i segreti nascosti sotto al ghiaccio.
Lungo il cammino, Nunu e Willump incontreranno altri volti noti di LoL. Farete la conoscenza dei potenti campioni del Freljord come Braum, Ornn, Volibear e Lissandra, la cui magia contorta minaccia di ricoprire il mondo di Ghiaccio Oscuro.
Prodotto da Riot Games, Song of Nunu è previsto per l’autunno 2023 e arriverà per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC.
Non sappiamo altro sul titolo, ma resteremo in attesa di novità per saperne di più. Se siete interessati ad altri giochi tratti dall’universo narrativo di LoL, vi invitiamo a dare un’occhiata al nostro articolo di approfondimento su Project L – il picchiaduro di casa Riot.