Sony ha effettuato un’altra acquisizione a beneficio di PlayStation, ma questa volta non si tratta di uno sviluppatore di giochi.
La società ha invece acquistato Audeze, azienda nota per la produzione di una gamma di cuffie diverse, molte delle quali pensate specificatamente per i giochi.
Indice
Sony vuole migliorare l’esperienza audio dei giocatori
L’acquisizione come riporta The Verge, è infatti finalizzata a migliorare l’esperienza degli utenti PlayStation durante i giochi, un fatto che la società ha chiarito nell’annuncio dell’accordo.
Per il momento, la compagnia afferma che continuerà a operare in modo indipendente e lanciare prodotti multipiattaforma e non solo cuffie per dispositivi PlayStation.
“Sony Interactive offre un’opportunità unica per ampliare la nostra attività, mentre continuiamo con la nostra missione di fornire le migliori cuffie della categoria a professionisti della registrazione, audiofili e giocatori“, ha affermato Sankar Thiagasamudram, CEO di Audeze. “Non vediamo l’ora di contribuire agli sforzi per portare l’esperienza audio PlayStation a un livello superiore“.
La compagnia produce cuffie per tutti i tipi di scopi, non solo per i giochi: produce anche cuffie compatibili con console Xbox e giochi per PC e, almeno per il momento, sembra che quelli sulle piattaforme non PlayStation non abbiano nulla di cui preoccuparsi in termini di esclusiva.