Spider-Man 2 sarà un gioco esclusivo per PS5 e questo è fuori discussione, ideato senza compromessi.
Questo secondo il responsabile di PlayStation, Jim Ryan, che ha parlato con il sito giapponese Famitsu in una nuova intervista.
Ecco quanto è stato dichiarato.
Indice
Spider-Man 2: Un’esclusiva senza compromessi, parola di Jim Ryan
Ryan ha dichiarato che lo sviluppatore Insomniac non è sceso a “nessun compromesso” con Marvel’s Spider-Man 2, perché si tratta di un gioco esclusivo della nuova generazione per le console PS5.
Per questo motivo, Ryan afferma che Insomniac ha sfruttato al massimo le nuove capacità tecniche della PS5, senza essere gravata dallo sviluppo per la PS4 allo stesso tempo. Come nel caso di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales nel 2020, che ha debuttato su PS5 come titolo di lancio del day one, ma è arrivato contemporaneamente anche su PS4.
Se cercate informazioni su Spider-Man: Miles Morales, vi invitiamo a dare un’occhiata ai nostri articoli sul sito, per trovare analisi dei trailer, valutazione di pro e contro all’acquisto e molto altro ancora.
Tornando a noi, Ryan ha rivelato di aver ricevuto un feedback impressionante su Marvel’s Spider-Man 2. Il responsabile di PlayStation parla della grafica del sequel di Insomniac come “bellissima” e che il risultato finale del lungo processo di sviluppo è davvero “impressionante”.
Questo sarà un sollievo per i fan di PlayStation, che hanno avuto pochissime informazioni sul titolo da quando è stato annunciato nel 2022. Le cose potrebbero cambiare la prossima settimana, quando Sony ospiterà un’ora di PlayStation Showcase per i giochi in arrivo per PS5 e PSVR 2.
Dopo oltre due anni di silenzio radio da parte dello sviluppatore Insomniac sul suo sequel, molte persone vorranno disperatamente che Marvel’s Spider-Man 2 faccia la sua comparsa mercoledì prossimo. Sony ha recentemente ribadito che quest’ultimo uscirà quest’anno, quindi almeno sappiamo che potremo giocare al sequel nel giro di pochi mesi.
Salvo rinvii ovviamente, ma incroceremo le dita sperando ciò non capiti e resteremo in attesa di novità per saperne di più. Nell’attesa, vi consigliamo di recuperare il primo Marvel’s Spider-Man, disponibile anche in versione stand-alone sullo store PlayStation.