Stagione Piovosa 2023: Armi, Scenari e dettagli della nuova stagione di Splatoon 3

Stagione Piovosa 2023 Splatoon 3
Informazioni sul gioco

La Stagione Piovosa 2023 è in arrivo in Splatoon 3, il colorato sparatutto in terza persona sviluppato da Nintendo per Nintendo Switch.

Ogni anno il titolo offre nuovi eventi e attività ai giocatori e alle giocatrici di tutto il mondo – e questa nuova stagione in arrivo a settembre si preannuncia colorata e divertente come le precedenti!

Ecco ciò che sappiamo.

Dettagli della Stagione Piovosa 2023 di Splatoon 3

Prima di parlarne, diamo un’occhiata insieme al trailer della nuova stagione, che potete trovare sul canale YouTube di Nintendo Italia.

La Stagione Piovosa avrà inizio dal 1° settembre, e sin da subito arriveranno nuove armi, nuovi equipaggiamenti, nuovi scenari e molto altro ancora!

Anche in questa stagione verrà rilasciato un catalogo dedicato, che vi permetterà di ottenere ricompense esclusive per personalizzare aspetti come gli armadietti, le splattarghette e il vostro personaggio. Per ottenere il catalogo vi basterà andare al negozio Misto Mare e parlare con Monia.

Verranno introdotti due nuovi scenari: Granchiacieli e Platessa Trasporti S.r.l. – il primo è un cantiere costruito fra palazzi ad alta quota e il secondo una possente nave cargo. Direttamente da Splatoon 2 tornerà il Fortino Fumino per la Salmon Run.

Inoltre, verranno introdotti nuovi modelli di divise acquistabili all’interno del negozio della Ursus&Co e si potrà giocare sulle note di una nuova colonna sonora: Ripstop & Go di H2Whoa! 

Non possono mancare le nuove armi, ne arriveranno due in questa nuova stagione e sono:

  • Secchiapavimenti – un secchio per mocio pieno di colore, con una barra di strizzatura che ne divide l’apertura. Il manico e il meccanismo di strizzatura sono in metallo grigiastro con impugnature nere.
  • Splatling a pennarelli – una mitragliatrice vulcan che spara una quantità sproposita di inchiostra contro i bersagli. Sembra difficile da maneggiare, ma devastante quando attacca.

Alla fine del trailer vediamo che sarà possibile cambiare lo stile di alcuni indumenti (che vi permetterà di indossare, per esempio, il capello con la visiera frontale o posta all’indietro), la nuova partita evento Bazookarp Modificato e nuove carte per Splattanza!

Non abbiamo altri dettagli per la Stagione Piovosa 2023, ma per scoprire tutte le sorprese che il team di sviluppo ha in servo per i giocatori non manca ormai molto!

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top