Lo Shmup Squad 51 vs. the Flying Saucers è disponibile da oggi su Switch

Squad 51 vs. the Flying Saucers
Informazioni sul gioco

Lo Shmup Squad 51 vs. the Flying Saucers, uscito a settembre scorso su PC, oggi è sbarcato anche su Nintendo Switch. Per l’occasione, gli editori WhisperGamesAssemble Entertainment hanno realizzato un nuovo trailer che trovate più in basso.

Extraterrestri provenienti dallo spazio sono arrivati sul nostro pianeta, portando promesse di un nuovo brillante futuro per i terrestri. Tuttavia, questa partnership ultraterrena rivela ben presto un lato oscuro: la VEGA Corporation, l’impresa aliena guidata dall’orribile Direttore Zarog, impone la sua politica predatoria alla razza umana.

Nel bel mezzo di questa oppressione, il gruppo ribelle Squad 51 sorge come risposta agli atti violenti commessi da questi esseri ignobili.

Riusciranno i coraggiosi piloti della Squadra 51 e i loro aerei ad avere una possibilità contro la diabolica flotta di dischi volanti di Zarog?

Lo Shmup Squad 51 vs. the Flying Saucers – gameplay e trailer di lancio Switch

Le caratteristiche principali includono:

    • SHMUP YES! Godetevi il classico gameplay da sparatutto con quattro aerei unici che possono essere personalizzati con armi speciali.
    • Esperienza cinematografica: Meravigliosa estetica in bianco e nero, sequenze FMV in live-action e voci doppiate raccontano la storia della battaglia tra la Squadra 51 e la flotta aliena del Direttore Zarog.
    • 11 modi per salvare il mondo: Combatti contro le navi nemiche e i boss in 11 ambienti diversi: montagne innevate, foreste, paesaggi urbani e altro ancora.
    • Piloti principianti supportati: Che siate principianti o veterani, Squad 51 vs. the Flying Saucers supporta una difficoltà dinamica che permette a ogni pilota di divertirsi con lo sterminio degli alieni.
    • Le anatre volano insieme! Combattere un’orda aliena è più divertente con un compagno di squadra! Un secondo giocatore può entrare in un livello in qualsiasi momento: guadagnate punti con un giocatore in cooperativa e sbloccate insieme nuove armi speciali e potenziamenti.

Squad 51 vs. the Flying Saucers esce oggi per Nintendo Switch tramite eShop Switch al prezzo di 16,79€. La versione per PC è disponibile anche su Steam al prezzo di 15,49 € e seguirà su PlayStation 4 e Xbox One nel corso dell’anno.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top