Starfield è atteso da molto tempo e, sebbene finalmente ne conosciamo la data di uscita, ci sono ancora alcune informazioni di cui non siamo a conoscenza.
Pare infatti che nel gioco saranno presenti le microtransazioni o dei contenuti scaricabili. Vi spieghiamo tutto ciò che sappiamo in merito.
Indice
Starfield potrebbe avere le microtransazioni
La notizia non è ufficiale ma sembra piuttosto veritiera. Secondo la classificazione ufficiale ESRB, infatti, Starfield comprenderà delle microtransazioni (come si può osservare dall’immagine sottostante).
Non sappiamo esattamente quali saranno le dinamiche d’acquisto, ma non si tratta di una vera e propria novità. D’altronde anche altri titoli Bethesda comprendono gli acquisti in-game (basti pensare anche al Bethesda Creation Club).
Perfino quando il team aveva promesso di non inserire microtransazioni all’interno di Fallout 4 – ebbene – quest’ultime sono state introdotte. Tuttavia, bisogna capire meglio il significato della dicitura “Acquisti in gioco” dichiarata dalla classificazione ESRB.
Potrebbero nascondersi ben altri significati, quindi è sempre bene prendere certe informazioni con le pinze.
Quando uscirà Starfield?
Starfield uscirà ufficialmente il 6 settembre 2023 su PC e Xbox Series X/S. Mancano quindi diversi mesi, ma sicuramente avremo modo di scoprire ulteriori informazioni legate al gioco. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati!
Vi ricordiamo anche che l’11 giugno si terrà il l’Xbox Games Showcase con nuovi contenuti riguardanti Starfield!