Valve ha ufficialmente annunciato il nuovissimo Steam Deck OLED Edizione Limitata in Bianco. Si tratta quindi di una versione inedita della console portatile, dal caratteristico colore bianco.
Ma quando uscirà, quanto costerà e – soprattutto – quali saranno le differenze con la console normale? Di seguito trovate tutti i dettagli.
Indice
Steam Deck OLED Edizione Limitata in Bianco: caratteristiche, data di uscita e prezzo
Questa nuova console uscirà ufficialmente il 19 novembre, a partire dalla mezzanotte. Ma quanto costerà? Ebbene, dovrete mettere da parte € 719.
Come già anticipato, si tratta di una console rigorosamente bianca disponibile in edizione limitata, e sarà disponibile in tutti i paesi in cui è già possibile acquistare Steam Deck in generale.
Il prezzo, leggermente superiore a quello di base, si basa semplicemente sulla colorazione diversa. Non aspettatevi quindi differenze dal punto di vista tecnico, perché non cambierà niente.
L’unica differenza sta quindi nella sua tonalità bianca opaca, mentre gli stick e i pulsanti sono grigi.
“Stavolta la differenza, al di là del colore, è che siamo disponibili a distribuire l’Edizione Limitata in Bianco in tutti i paesi in cui è possibile acquistare Steam Deck. Siamo curiosi di vedere quale sarà la risposta a questo modello e la prenderemo come riferimento per le decisioni relative a qualsiasi potenziale variante di colore arriverà in futuro“, ha dichiarato Valve.
Di conseguenza, in futuro potremmo aspettarci anche altre tonalità, se l’esperimento dovesse riuscire. A questo link, intanto, potete trovare la nostra classifica dedicata alle migliori console portatili.