Finalmente anche Steam Replay 2024 è disponibile e vi permetterà di vedere tutti i progressi ottenuti durante l’anno.
Valve ha aperto la pagina proprio poche ore fa e tantissimi utenti stanno già condividendo i loro risultati. Molte altre piattaforme hanno già aderito a questa iniziativa, come Nintendo e alcuni giochi come Fortnite, con il suo Wrapped 2024.
Scopriamo quindi come accedere a questa pagina e quali risultati potremo scoprire.
Indice
Come accedere a Steam Replay 2024 e scoprire i progressi ottenuti durante l’anno

Accedere a questa pagina è semplicissimo. Basterà aprire Steam e in prima pagina apparirà proprio Steam Replay 2024. Non dovrete fare altro che cliccare su “Rivivi il tuo anno su Steam” e scoprirete tutti i progressi ottenuti durante l’anno, insieme a una serie di curiosità decisamente interessanti.
Avrete infatti accesso a diverse informazioni, come il numero di giochi provati durante l’anno e il numero di ore trascorse con quest’ultimi. Potrete scoprire anche quanti achievement sono stati ottenuti, oltre alla loro rarità, e quali periferiche avete utilizzato maggiormente.
Siete più giocatori da mouse e tastiera o controller? Lo scoprirete proprio con questo recap. Inoltre, potrete scoprire anche i dati medi degli utenti di Steam, in modo da capire dove siete collocati. Se siete soddisfatti di questo riepilogo, potete ovviamente condividerlo con i vostri amici e sfoggiare i traguardi ottenuti nel 2024.
Articoli Correlati
Ecco il gioco gratis Epic Games di oggi 30 dicembre 2025
Svelato il gioco gratis Epic Games di oggi 29 dicembre 2025
Scopriamo il gioco gratis Epic Games di oggi 28 dicembre 2025
PC


Ecco il gioco gratis Epic Games di oggi 30 dicembre 2025
Svelato il gioco gratis Epic Games di oggi 29 dicembre 2025
Scopriamo il gioco gratis Epic Games di oggi 28 dicembre 2025