Super Mario Bros film, Shigeru Miyamoto e Chris Meledandri ringraziano i fan

Super Mario Bros film Chris Meledandri Shigeru Miyamoto
Informazioni sul gioco

Il film di Super Mario Bros è stato un vero e proprio successo dato che agli inizi di questo mese ha superato la bellezza di 1,3 miliardi di dollari di incassi da quando è stato lanciato nei cinema.

Shigeru Miyamoto di Nintendo e Chris Meledandri di Illumination hanno quindi colto l’occasione per ringraziare i fan per questa calorosa accoglienza.

Un tweet di ringraziamento per i fan di Super Mario Bros.

Attraverso un tweet pubblicato sul canale ufficiale Miyamoto e Meledandri ringraziano gli spettatori.

Super Mario Bros. il film è la prima produzione cinematografica in cui Nintendo è stata coinvolta direttamente. Siamo lieti che così tante persone in tutto il mondo abbiano visto il film. Grazie mille. Ci auguriamo che continuiate a supportare Mario e i suoi amici“, ha dichiarato Miyamoto.

Meledandri, da parte sua, ha commentato quanto segue: “L’accoglienza di Super Mario Bros. il film ha superato tutte le mie aspettative. Non ho mai visto fan così appassionati ed espansivi. Grazie a loro e al loro amore per questo film, molte persone da tutto il mondo hanno scoperto la magia di Mario. Voglio ringraziarvi per aver sostenuto il film con tanto entusiasmo“.

Nintendo ha puntato molto su questo film e i fan hanno ripagato la società con entusiasmo. Per adesso non sappiamo se Illumination deciderà di creare un altro lungometraggio su questo franchise, ma la grande N ha annunciato grandi novità proprio ieri per quanto riguarda la parte videoludica.

Durante la diretta sono stati annunciati diversi giochi tra cui il remake di Super Mario RPG, un nuovo gioco chiamato Super Mario Bros. Wonder in uscita quest’anno oltre ad un nuovo gioco con protagonista la Principessa Peach che uscirà il prossimo anno.

 

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top