Universal Pictures ha pubblicato una nuova clip di Super Mario Bros. in vista dell’uscita del film oggi, mercoledì 5 aprile 2023.
L’ultimo filmato è intitolato Princess Peach Training Course (Corso di addestramento della Principessa Peach).
Indice
L’addestramento della Principessa Peach nella nuova clip di Super Mario Bros.
Prima di parlarne, diamo un’occhiata alla nuova clip del film di Mario Bros., pubblicato sul canale YouTube di Illumination, creatori del lungometraggio.
Come vediamo nel video di anticipazione della pellicola, Peach porta Mario a sostenere un percorso di addestramento rapido, composto da numerosi elementi provenienti dall’universo videoludico della serie Super Mario Bros..
La minaccia di Bowser è pressante sul Regno dei Funghi, e se l’idraulico vuole salvare suo fratello Luigi (preso ostaggio dal tirannico Re dei Koopa) avrà bisogno di un rapido addestramento. Prima di cimentarsi nel percorso, Peach gli mostrerà come fare.
La clip vede impegnata la principessa che salta attraverso le piattaforme, scivola sotto gli ostacoli e supera i Bullet Bills e le Piante Piranha con estrema maestria e grazia, per raggiungere l’asta della bandiera alla fine del livello. L’obiettivo che dovrà raggiungere anche Mario.
Il percorso non sembra difficile completato dalla sovrana, che lo termina in tempo da record, con un abito tutt’altro adatto per la lotta e i tacchi. Davvero accattivante risulta il riadattamento musicale della OST di conclusione di fine livello iconica nei giochi.
Mario, comunque, sarà altrettanto capace?
Info utili sul film
Il film su Mario Bros. esce il 5 aprile in oltre 60 mercati, tra Stati Uniti ed Europa.
Sulla sinossi del lungometraggio sappiamo che:
“Mentre lavorano nel sottosuolo per riparare una conduttura dell’acqua, gli idraulici di Brooklyn Mario e il fratello Luigi vengono trasportati in un tubo misterioso e si ritrovano catapultati in un nuovo mondo magico. Quando i fratelli vengono separati, Mario si imbarca in un’epica ricerca per ritrovare Luigi. Con l’aiuto di un abitante del Regno dei Funghi, Toad, e con l’addestramento della sovrana del Regno dei Funghi, la Principessa Peach, Mario attingerà al proprio potere”.
Di recente abbiamo trattato i voti e il giudizio della stampa, che ha riscontrato reazioni positive, ma anche molto negative. Se siete interessati a vederlo anche voi, potete recuperare il nostro articolo che vi spiegherà come e dove vederlo e vi interesserà sapere che fino ad oggi (ed esaurimento scoerte) alcuni biglietti vengono regalati.
Per quanto riguarda le voci dei protagonisti abbiamo:
- Chris Pratt – Mario (Claudio Santamaria in italiano)
- Anya Taylor-Joy – Principessa Peach (Valentina Favazza in italiano)
- Charlie Day – Luigi (Emiliano Coltorti in italiano)
- Jack Black – Bowser (Fabrizio Vidale in italiano)
- Keegan-Michael Key – Toad (Nanni Baldini in italiano)