Il supporto alle mod in Cities Skylines 2 sta finalmente per arrivare e una beta è prevista proprio per la prossima settimana. A darne l’annuncio è stato proprio il team, dichiarando che prima del rilascio ufficiale è prevista prima una fase di test.
Inoltre, tutto ciò coincide anche con il DLC Beach Properties, che introdurrà una serie di costruzioni e oggetti a tema.
Indice
Supporto alle mod in Cities Skylines 2: data di uscita della beta
Come dicevamo, la prima fase di beta testing avrà inizio la prossima settimana, precisamente il 25 marzo. “Insieme a Beach Properties, sarà disponibile la prima ondata di Cities: Skylines 2 Modding“, ha dichiarato il team.
“Con l’editor di mappe, potete creare mappe con gli strumenti di terraformazione a cui siete abituati, importare mappe altimetriche per creare rappresentazioni estremamente accurate della vostra città e caricare le vostre creazioni su Paradox Mods. Con i Code Tools, potete mostrare le vostre abilità di codifica e creare delle Code Mods per soddisfare i vostri desideri!”
Si tratta quindi di una notizia che rende felici molti appassionati, dato che il supporto alle mod è stato particolarmente desiderato. A tal proposito, infatti, il team si è pentito di aver rilasciato il gioco senza un supporto ufficiale. Per fortuna, però, le cose cambieranno.
Nel frattempo, a questo link trovate un riepilogo informativo del gioco, mentre qui vi sveliamo qualche curiosità sulla modalità foto.