Lo sviluppatore di BioShock 4 assume 30 nuove persone, ma non si sa ancora nulla sul gioco

Lo sviluppatore di BioShock 4 assume 30 nuove persone, ma non si ancora nulla sul gioco
Informazioni sul gioco

Lo sviluppatore di BioShock 4 assume 30 nuove persone tramite un nuovo annuncio di lavoro per posizioni differenti.

Si torna a parlare di BioShock 4, con il gioco che è stato annunciato ormai da 5 anni ma all’atto pratico non si sa ancora nulla e non è mai stato mostrato un gameplay.

E quest’anno ricorre il 10° anniversario di Burial At Sea Episode 2, l’ultimo capitolo del DLC di BioShock Infinite, l’ultimo capitolo della serie.

Lo sviluppatore di BioShock 4 assume 30 nuove persone, ma non si sa ancora nulla sul gioco

Secondo Eurogamer, 2K Cloud Chamber, lo studio incaricato dello sviluppo BioShock 4, ha 30 posizioni aperte dedicate alla produzione del titolo.

Dagli annunci si può dedurre che il gioco sarà basato su Unreal Engine (5?), che si svolgerà in una città fittizia dell’Antartico, e che sarà open world.

Jeff Spoonhower, senior cinematic designer di 2K Cloud Chamber, ha scritto su Linkedin: “Il team di BioShock di 2K Cloud Chamber è in piena attività! Abbiamo molte posizioni aperte in diverse discipline, tra cui arte, animazione, ingegneria, design, narrazione e produzione. Stiamo lavorando a un progetto davvero fantastico, e il nostro studio è adatto a chi lavora in remoto“.

Sebbene BioShock 4 sia ancora in altomare – letteralmente – visto che tutto quello che abbiamo finora è un teaser trailer, il nuovo gioco del creatore della serie Ken Levine, Judas, assomiglia molto ai precedenti BioShock nelle anteprime rilasciate in precedenza.

Intanto è probabile che 2K stia lavorando a un remake forse proprio di BioShock, visto che la notizia è “sfuggita” a un dipendente di 2K, anche se non è chiaro di quale specifico gioco sia destinato il remake in questione.

Parallelamente, si sta lavorando anche al film di BioShock, qui tutti gli ultimi dettagli.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top