Annunciato NBA 2K25: data di uscita, piattaforme, edizioni, star di copertina e tutti i dettagli

Annunciato NBA 2K25: data di uscita, piattaforme, edizioni, star di copertina e tutti i dettagli
Informazioni sul gioco

2K ha annunciato NBA 2K25, svelando anche la data di uscita, le piattaforme e le star di copertina delle varie edizioni.

Anche questa volta ci saranno versioni last-gen e current-gen, anche se 2K le definisce current-gen e New Gen  – PS5, Xbox Series X/S e PC. Vediamo tutte le novità annunciate tramite comunicato stampa da 2K per questa nuove edizione del suo simulatore di basket NBA.

Annunciato NBA 2K25: data di uscita, piattaforme, edizioni, star di copertina e tutti i dettagli

Iniziamo col dire che la versione PC di NBA 2K25 sarà finalmente New Gen, dopo le lamentele dei fan con NBA 2K24 PC che si sono dovuti sorbire una versione vecchia di 10 anni.

Star di copertina

Le star della copertina saranno tre. Il neo campione NBA dei Boston Celtics e 5x All-Star Jayson Tatum sarà il volto della copertina di NBA 2K25 Standard Edition.

Annunciato NBA 2K25 Standard Edition

Tatum sarà presente insieme a A’ja Wilson, due volte campionessa WNBA, due volte MVP e 6x WNBA All-Star con le Las Vegas Aces, sulla doppia copertina per NBA 2K25 All-Star Edition.

L’amatissimo Vince Carter, classe 2024 della Naismith Memorial Basketball Hall of Fame, 8x NBA All-Star e due volte All-NBA, campione dello Slam Dunk Contest, sarà l’atleta della copertina della NBA 2K25 Hall of Fame Edition.

Annunciato NBA 2K25 Hall of Fame Edition con Vince Carter

Data di uscita e piattaforme

La data di uscita di NBA 2K25  sarà il 6 settembre 2024 su PlayStation 5,  PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

“È un onore essere nominato atleta di copertina di NBA 2K25”, ha dichiarato Jayson Tatum. “Gioco a NBA 2K da quando ero bambino e il mio sogno è sempre stato di essere un giorno in copertina.”

I riconoscimenti che NBA 2K e la Naismith Basketball Hall of Fame mi hanno conferito, hanno reso questo anno indimenticabile, e mi hanno fatto riflettere con gratitudine sulla mia carriera“, ha dichiarato Vince Carter.

Già essere nominato atleta di copertina sarebbe stato un momento speciale per me, ma essere sulla copertina di NBA 2K25 Hall of Fame Edition è decisamente un vero onore“.

Le novità delle modalità di NBA 2K25

In NBA 2K25 troveremo le storiche modalità di gioco presenti anche in NBA 2K24, ovvero La mia CARRIERA, una MyTEAM rinnovata (speriamo non in peggio come l’anno scorso) e, per chi possiede una piattaforma New-Gen, sperimentare in aggiunta una sesta era in La mia NBA.

La Città sarà compatta e interattiva, quindi fortunatamente non perderemo ore ed ore a camminare in mezzo al nulla, e ci sarà la possibilità di consolidare il proprio titolo di G.O.A.T. in The W.

Le versioni Current-Gen (PS4, Xbox One e Switch) offrirà una metropoli nel Quartiere del tutto nuova.

2K promette, grazie a una tecnologia ProPLAYTM migliorata, che NBA 2K25 New-Gen sarà in grado di offrire “l’esperienza di basket più fedele alla realtà di tutta la serie, offrendo ai giocatori il massimo controllo e dominio della competizione“. Ovviamente tutte queste balde dichiarazioni saranno da verificare.

Annunciato NBA 2K25: data di uscita, piattaforme, edizioni, star di copertina e tutti i dettagli. Vince Carter

Brutte notizie adesso in NBA 2K25 il crossplay sarà disponibile solo su console New-Gen, quindi solo tra PS5, Xbox Series X/S, e niente PC.

NBA 2K25 Edizioni Digitali e Fisiche, disponibilità piattaforme e contenuti, e preorder

NBA 2K25 offrirà diverse edizioni del gioco in vari formati digitali e fisici: la Standard Edition, la All-Star Edition e la Hall of Fame Edition, quest’ultima in vendita solo fino all’8 settembre, che include un abbonamento di 12 mesi all’ NBA League Pass*. Tutte le edizioni di NBA 2K25 sono già disponibili per il preordine e usciranno in tutto il mondo il 6 settembre:
La Standard Edition sarà disponibile per PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC, e per Nintendo Switch.

La All-Star Edition (digitale) sarà disponibile per PS5 e PS4, Xbox Series X|S e Xbox One, Nintendo Switch e PC – Include 100.000 VC e contenuti MyTEAM, tra cui 10 carte giocatore MyTEAM (3 garantite a 89 OVR), 3 carte Scarpa Diamante, 3 Potenziamenti Impeto e 1 carta Allenatore Ametista oltre a contenuti La mia CARRIERA, tra cui 150x Potenziamenti abilità (25 partite), 75x Potenziamenti Gatorade (25 partite), la maglia da copertina di Jayson Tatum, la skin Skateboard elettrico di Jayson Tatum e una maglietta Cover Stars Design 2K25.


La Hall of Fame Edition a disponibilità limitata, sarà disponibile solo fino all’8 settembre su PS5 e PS4, Xbox Series X|S e Xbox One e PC. La Hall of Fame Edition include tutto ciò che è presente nella All-Star Edition più una maglia di copertina La mia CARRIERA Vince Carter, un Pass Pro Stagione 1 con 4 premi Pass Pro anticipati e un abbonamento a NBA League Pass per 12 mesi.

Preorder e prezzi

I preorder saranno disponibili sul sito ufficiale a breve (al momento i link non reindirizzano ai rispettivi store digitali.

I prezzi di tutte le edizioni non sono ancora noti. Aggiorneremo questo articolo quando verranno svelati.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top