The Wolf Among Us 2 cancellato? Parla Telltale

sviluppo di the wolf among us 2
Informazioni sul gioco

Un report alquanto fumoso comparso su Reddit nelle ultime ore, indicava che lo sviluppo di The Wolf Among Us 2 fosse stato accantonato da Telltale poiché arrivato ad un punto critico che non permetteva di continuare.

Secondo il report il gioco era in serio pericolo a causa di alcuni vincoli di budget: lo studio infatti avrebbe avuto difficoltà con i finanziamenti per un po’ di tempo e discussioni interne hanno così portato a terminare lo sviluppo.

Ora Telltale ha risposto a queste indiscrezioni.

Lo sviluppo di The Wolf Among Us 2 non è in pericolo, Telltale rassicura i fan

Telltale ha infatti smentito il report e attraverso le pagine di Eurogamer ha dichiarato che di norma non commenta voci infondate, ma vuole rassicurare che lo sviluppo del gioco continua e che quando sarà il momento giusto verranno condivise nuove informazioni a riguardo.

Come sappiamo la storia dello studio di sviluppo ha subito bruschi contraccolpi in questi anni, terminati con l’acquisizione di LCG Entertainment che lo ha appunto salvato.

Da allora sono usciti Batman: Shadows Edition nel 2019 e The Expanse lo scorso anno. Indubbiamente è vero, della storia di Bigby non sappiamo più niente da molto tempo, esattamente da aprile di quest’anno.

sviluppo di the wolf among us 2

Uno dei motivi per cui il team non sta pubblicando più niente del gioco è a causa del passaggio ad Unreal Engine 5 che ha richiesto maggiore sforzo lavorativo. Per adesso ai fan non resta che attendere nuovi dettagli futuri, anche perché il gioco è stato rinviato a quest’anno.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top