Al Lucca Comics 2024 arriverà Life is Strange Double Exposure, il nuovo capitolo dell’acclamata serie: un panel dedicato al gioco consentirà di vedere in anteprima il gameplay, ma le novità non finiscono qui.
Tramite un comunicato stampa sono stati condivisi tutti i dettagli.
Indice
Life Is Strange al Lucca Comics 2024: data e dettagli
Sabato 2 novembre a partire dalle 17:30 presso l’Auditorium San Francesco ci sarà uno speciale panel di gameplay dal vivo con alcuni host tra cui Cydonia, Ckibe e Claudio di Biagio.
Chi parteciperà avrà la possibilità di collaborare con i conduttori per aiutare a risolvere un mistero attorno al quale ruota la storia del nuovo gioco. Potrete quindi contribuire a risolvere un omicidio in diretta e in tempo reale. Insomma, se siete amanti del true crime non perdetevi questa opportunità!
Oltre a questo ci saranno tre cosplayer nei panni della protagonista Max Caulfield che proveranno il gioco sul palcoscenico.
Al termine del panel a partire dalle 18:30, i fan avranno poi l’opportunità di incontrare Cydonia attraverso un Meet & Greet presso la Sala Sagrestia. L’evento avrà posti limitati e sarà riservato ai primi 50 fan che ritireranno lo speciale gettone di partecipazione distribuito all’ingresso dell’Auditorium a partire dalle 17:00 di sabato 2 novembre.
Vi ricordiamo poi un altro evento molto più vicino: a Milano, lunedì 28 ottobre dalle 17:00 alle 20:00 si terrà una collaborazione tra Dr. Martens e GameStop. Trovate tutte le informazioni a questo link.