SYNDUALITY: Echo of Ada Closed Network Test annunciato da Bandai Namco. La nuova fase di test sarà nuovamente a numero chiuso. Vediamo quando si svolge, quanto dura e come registrarsi.
Per chi non lo sapesse, SYNDUALITY Echo of Ada è uno sparatutto in terza persona Sci-Fi in arrivo su PlayStation 5, Xbox Series S/X e PC.
Indice
SYNDUALITY Echo of Ada Closed Network Test di settembre: come registrarsi, piattaforme e preload
Il gioco è ambientato nel mondo di Amasia, con i giocatori impersoneranno i “Drifter” alla ricerca dei cristalli AO, una rara risorsa. Interagiranno con altri Drifter cooperando con loro in missioni o aggredendoli, intralciando i loro progressi o derubarli delle risorse raccolte.
SYNDUALITY: Echo of Ada Closed Network Test sarà disponibile su PC, PS5 e Xbox Series X/S e si svolgerà dal 13 settembre a mezzanotte al 16 settembre alle 09:00 ore italiane.
Le registrazioni sono aperte ora qui e lo saranno fino al 3 settembre alle 16:59. Come sempre, potrete scegliere la piattaforma. L’accesso è su invito, quindi la registrazione non garantisce un accesso. Prima vi registrate, comunque, più chance avrete perché si potrebbe raggiungere velocemente il numero limite.
Ecco la roadmap del CNT:
- Iscrizioni – Dal 23 agosto al 03 settembre
- Consegne dei codici – Dall’11 settembre al 12 settembre
- Preload su Steam – Dall’11 settembre alle 01:00 AM CEST
- Preload su console – Dal 12 settembre alle ore 00:00 CEST
- CNT – Dal 13 settembre alle 00:00 AM CEST al 16 settembre alle 09:00 AM CEST
Questa nuova fase di test aumenta i contenuti della missione e le interazioni dell’AI e vi farà conoscere meglio il mondo di Amasia, il pianeta fittizio dove è ambientato il gioco.
Per l’occasione è stato pubblicato un trailer:
SYNDUALITY Echo of Ada non ha ancora una finestra di uscita su PS5, Xbox Series X/S e PC. Su Steam è indicato semplicemente in arrivo. Se vi piacciono i giochi di mecha, date un’occhiata alla nostra recensione di Armored Core 6.