Con Tales of Kenzera: ZAU che si avvicina alla release, EA ha pubblicato il trailer di lancio. I fan possono dare un’altra occhiata all’esperienza Metroidvania di Surgent Studios.
Indice
Tales of Kenzera: ZAU trailer di lancio e cortometraggio in vista dell’uscita del Metroidvania
EA Originals e Surgent Studios hanno pubblicato il trailer di lancio di Tales of Kenzera ZAU, in vista dell’uscita del gioco tra soli tre giorni. Per chi non ne avesse mai sentito parlare, si tratta di un particolare gioco platform indie d’azione e avventura con taglio da Metroidvania in pubblicazione su console di ultima generazione e PC.
Guardate qui di seguito il trailer ufficiale di Tales of Kenzera ZAU.
Tales of Kenzera: ZAU è stato annunciato da EA durante gli scorsi The Game Awards, e s’ ispira ai racconti bantu, gremiti di storie che narrano di lotte tra caos e ordine, di memorie di antichi sciamani, spiriti sacri e fantastiche creature.
La sinossi ufficiale dichiara le seguenti parole: “Ispirato al fondatore di Surgent Studios e all’attore nominato ai BAFTA Abubakar Salim, che ha affrontato la perdita del padre e il loro profondo legame con i videogiochi dimostrando grande resilienza, Tales of Kenzera ZAU celebra il padre di Abubakar con un’opera di stanpo platform d’azione e avventura in stile Metroidvania”. Qui trovate il nostro provato.
Ieri Abubakar ha pubblicato inoltre il suo cortometraggio personale ed emotivo, “My Shoes, Your Feet”, prodotto in collaborazione con Ridley Scott Creative Group. Si tratta di un filmato interessante e propedeutico che spiega le motivazioni che lo hanno portato a creare quest’opera. Eccolo qui a seguire.
Se volete provare il gioco, è disponibile una demo su Steam e sulle altre piattaforme, mentre sul sito ufficiale trovate maggiori informazioni. Tales of Kenzera: ZAU è in uscita martedì 23 aprile su PS5, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC tramite Steam.